Gomorra 2 in dvd, cofanetto con contenuti extra: Cristiana Dell’Anna incontra i fan a Napoli

Cristiana Dell'Anna incontra il pubblico a Napoli per presentare il cofanetto di Gomorra 2, con dvd degli episodi e contenuti extra: ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Dopo i record d’ascolti dell’ultima stagione che hanno battuto ogni pronostico, Gomorra 2 arriva in dvd con un cofanetto da collezione: tutti i dodici episodi, con l’aggiunta di contenuti speciali, saranno disponibili nel box dedicato al secondo capitolo della serie evento Sky.

La seconda stagione di Gomorra, pur continuando a sollevare discussioni sull’opportunità di proseguire una saga dai potenziali effetti controversi sul pubblico (in special modo quello giovanile che ne ha fatto subito un cult), si è confermata un enorme successo anche sul fronte della critica. In onda da agosto anche negli Stati Uniti sul canale Sundance TV, accolta con enorme entusiasmo dalla critica oltreoceano, Gomorra è senza dubbio la produzione meglio riuscita targata Sky Atlantic, con Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film.

In attesa della terza stagione, la cui produzione sta per entrare nel vivo, per il pubblico c’è la possibilità di rivivere lo scontro tra la famiglia Savastano e il clan di Salvatore Conte nei 12 episodi dei cofanetti Blu-Ray e DVD, che includono anche molti contenuti speciali tra cui immagini inedite dal backstage.

L’uscita del cofanetto Gomorra – La Serie in Blu-ray e DVD sarà promossa con un appuntamento speciale per i fan, che vedrà protagonista Cristiana Dell’Anna.

A GIFFONI 2016 GOMORRA DAY CON CRISTIANA DELL’ANNA: L’INTERVISTA A OM

L’attrice napoletana, che nella seconda stagione ha interpretato il ruolo Patrizia Santoro, incontrerà il pubblico della serie tv in occasione dell’arrivo del cofanetto nei negozi: l’appuntamento è fissato per venerdì 18 novembre, alle ore 18.00, alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Martiri a Napoli.

Premio Speciale SIAE per la Creatività a Stefano Sollima, Premio Anna Magnani come Fiction Rivelazione dell’anno al Festival del Cinema di Venezia nel 2015 e premio Miglior attore in una serie a Marco D’amore e Miglior serie Tv Internazionale al Festival della televisione di Montecarlo: sono solo alcuni dei riconoscimenti che Gomorra ha conquistato negli ultimi due anni. Rinnovata per altre due stagioni, la produzione ispirata al bestseller omonimo dello scrittore Roberto Saviano sarà in onda su Sky Atlantic almeno fino alla quarta stagione.