Biglietti per The Lumineers in concerto in Italia nel 2017, a Roma, Ancona e Verona

I The Lumineers annunciano tre nuovi spettacoli in Italia in programma a luglio 2017. Tutti i dettagli sui biglietti, in prevendita dal 17 novembre.

The Lumineers in Italia nel 2017

INTERAZIONI: 57

The Lumineers torneranno in concerto in Italia nel 2017! La band ha annunciato oggi, lunedì 14 novembre, tre concerti nella penisola in programma per il mese di luglio del prossimo anno nelle città di Roma, Ancona e Verona.

Il 10 luglio, The Lumineers si esibiranno a Roma, in una location ancora da confermare; il giorno 11 ad Ancona in occasione di Spilla Festival 2017 e il 12 luglio a Verona, al Castello Scaligero di Villafranca.

I biglietti saranno in prevendita dalle ore 11.00 di giovedì 17 novembre online su TicketOne, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.

“Excited to be back in Italy next year”, hanno scritto i The Lumineers sui social network al momento dell’annuncio dei tre spettacoli che seguono il doppio evento autunnale in programma a novembre.

Il 25 novembre si esibiranno al Fabrique di Milano e il 26 novembre all’Estragon di Bologna. Entrambi i concerti hanno fatto registrare il tutto esaurito in prevendita e ai fan italiani interessati ad assistere ad uno dei prossimi concerti non resta che scegliere tra le tappe del tour estivo.

THE LUMINEERS IN ITALIA – LUGLIO 2017

10 July – Rome, Italy @ TBD
11 July – Ancona, Italy @ Spilla Festival (Corte Mole Vanvitelliana)
12 July- Verona, Italy @ Castello di Villafranca

I The Lumineers sono un trio folk-rock di Denver, Colorado.

A quattro anni dalla pubblicazione del disco che li ha resi celebri, hanno pubblicato il secondo progetto discografico, Cleopatra, rilasciato l’8 aprile. hanno scalato velocemente le classifiche di vendita di tutto il mondo e presenteranno i nuovi brani dal vivo anche in Italia nei prossimi mesi con 5 concerti-evento da non perdere, due in autunno e tre in estate.

Ho Hey è il titolo del singolo che li ha resi celebri in tutto il globo ed è rimasto per ben 62 settimane in top 3 nella Billboard Hot 100, con oltre 158 milioni di visualizzazioni su YouTube alla data odierna.