Dragon Ball Xenoverse 2: le migliori statistiche e QQ Bang per il Saiyan

Guida ai punti attributi da assegnare al vostro Saiyan, maschio o femmina che sia.


INTERAZIONI: 201

Il Saiyan, e le sue relative trasformazioni, è senza dubbio una delle razze preferite dai giocatori di Dragon Ball Xenoverse. Ecco dunque una breve guida per indicarvi quali sono le statistiche e le QQ Bang migliori per i potentissimi guerrieri del pianeta Vegeta. A differenza di altre razze, come il clan di Freezer o il Namecciano, i Saiyan sono disponibili sia in versione maschile che in versione femminile: i guerrieri di sesso maschile hanno attacchi fisici più potenti, mentre quelli di sesso femminile prediligono i Colpi dell’Aura. È importante tenere a mente questo, come prima cosa.

Cominciamo dal maschio: come per l’alieno della razza di Freezer, assicuratevi a un certo punto della storia di farvi aumentare gli attributi di 125 punti grazie ai poteri dell’Anziano Saggio. Dopo aver raggiunto il livello 80, dovreste aver totalizzato 332 punti attributi. Ecco come distribuirli:

Passiamo adesso al Saiyan femmina. Ecco quali sono le migliori statistiche per la vostra guerriera, che a differenza del maschio ha meno Salute e forza fisica ma più Ki. Dunque:

Il Saiyan maschio ha già di per sé una salute elevata, dunque potete risparmiare qualche punto attributo per destinarlo ad altri – oltre a poter sfruttare le QQ Bang per potenziarla, nel caso. Per quanto riguarda gli Attacchi Speciali o i Colpi dell’Aura di entrambi, potete scegliere voi a quale dei due assegnare 125 punti per potenziare al massimo quelle abilità, lasciandone zero all’altro. Per quanto riguarda le QQ Bang, l’importante è non crearne una che abbassi troppo il livello del Ki, della Salute o degli Attacchi Base del vostro Saiyan. Tenete d’occhio soprattutto il Ki in modo da averne almeno 5 barre, così da potervi trasformare fino al Super Saiyan di terzo livello.

Vi ricordiamo, come nella precedente guida, che nel caso abbiate già assegnato alcuni punti di testa vostra potete pur sempre raccogliere le 7 sfere del drago e chiedere a Shenron il desiderio di riassegnare i punti abilità al vostro Time Patroller. Dragon Ball Xenoverse è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Voi lo state giocando?