Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha in serbo DLC per il futuro? Le ultime sul rumor

In arrivo armi (e magari mappe) anche per il Remaster? È possibile, ecco perché.


INTERAZIONI: 10

Call of Duty: Modern Warfare Remaster è ora giocabile su PS4, Xbox One e PC per chi ha acquistato la Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie shooter targata Activision. La versione rimasterizzata di quello che per molti fan è il titolo migliore dalla saga presenta numerose migliorie e potrebbe addirittura espandersi: alcuni utenti, infatti, avrebbero individuato nel gioco dei timidi indizi che lasciano presagire un supporto DLC in futuro.

 

Giocando Call of Duty: Modern Warfare Remastered alcuni giocatori si sono imbattuti in una pistola chiamata XM-LAR, che non era inclusa nel gioco originale: l’arma, infatti, proviene dall’iterazione successiva della serie, ovvero Call of Duty: Modern Warfare 2. Potrebbe trattarsi di un semplicissimo easter egg, oppure di un indizio che anticipa l’arrivo di pacchetti DLC che potrebbero espandere il parco armi di Modern Warfare Remastered.

Il rumor di un supporto DLC da parte di Activision è piuttosto insistente e molti giocatori stanno già speculando su quali potrebbero essere le aggiunte: non dovrebbe stupire, in effetti, se il team di sviluppo e il publisher decidessero di aggiungere mappe, armi, livelli ed equipaggiamenti provenienti da tutta la saga di Modern Warfare, senza dubbio un ottimo espediente per omaggiare quella che viene definita da moli come la migliore trilogia dedicata a Call of Duty. Voi cosa ne pensate?

Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile dal 4 novembre per PS4, Xbox One e PC. La Legacy Edition del gioco garantisce l’accesso al download di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, ma Activision ha dichiarato che in futuro il Remaster del titolo potrebbe essere pubblicato in digitale anche come videogioco standalone. Tuttavia, per giocarlo, al momento è comunque necessario inserire nella console il disco di Infinite Warfare, quindi staremo a vedere come gli sviluppatori ovvieranno al problema in caso di release di Modern Warfare Remastered come gioco singolo.

Fonte: iTechPost.