Dragon Ball Xenoverse 2: le migliori statistiche e QQ Bang per il clan di Freezer

Voi avete scelto il clan di Freezer o un'altra razza?


INTERAZIONI: 25

In Dragon Ball Xenoverse 2 il clan di Freezer, così come tutte le altre razze tra cui scegliere, possiede delle statistiche e degli attributi predefiniti, oltre che una trasformazione propria. Questa vuol essere una guida volta a suggerirvi come impostare le statistiche migliori per il vostro Time Patroller appartenente alla razza aliena, comprese le QQ Bang più adatte. Perché, innanzitutto, scegliere il clan di Freezer come razza di partenza? Oltre al gradimento personale, c’è da indicare che la trasformazione dorata farà ricevere al vostro personaggio un notevole upgrade per le Tecniche Speciali.

Un primissimo passo può essere quello di potenziare i vostri attributi presso la Casa dell’Anziano Saggio, dopodiché non vi resta che proseguire nel gioco fino a raggiungere il livello massimo valido per ogni tipo di Time Patroller, ovvero l’80. Ogni volta che si sale di livello si riceveranno dei punti da spendere per potenziare tutti gli attributi. In tutto, una volta raggiunto il livello 80, dovreste totalizzare 332 punti. Ecco come vi conviene distribuirli:

Per quanto riguarda le QQ Bang, è importante evitare di assegnare al personaggio un oggetto che non faccia scendere troppo la salute, essendo questo attributo uno dei punti deboli del clan di Freezer. I Colpi dell’Aura risultano invece uno dei punti di forza, dunque  cercate di combinare il mix di oggetti e abiti in modo da potenziare il più possibile questo tipo di attributi.

È tutto chiaro? Vi ricordiamo che, nel caso abbiate già iniziato l’avventura e impostato dei punti  di testa vostra, potete pur sempre raccogliere le 7 sfere del drago e chiedere al Drago Shenron il desiderio di reimpostare gli attributi del vostro Time Patroller. Dragon Ball Xenoverse è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Voi lo state giocando?