Final Fantasy XV: nuovi screenshot dedicati a Shiva e alla città di Altissia, link alle immagini

Rush finale di immagini e video di Final Fantasy XV prima dell'uscita ufficiale, che avverrà a fine mese.


INTERAZIONI: 13

L’uscita di Final Fantasy XV, ormai, è davvero dietro l’angolo: Square Enix ha da poco rilasciato nuovi screenshot dedicati al gioco, che ci permettono di dare uno sguardo alla Regina del Ghiaccio Shiva e alla città di Altissia, ma anche a molto altro come combattimenti e ambientazioni. Potete visualizzare le immagini nella galleria sottostante.

Shiva è la potentissima e bellissima Regina dei Ghiacci e sarà una delle evocazioni in Final Fantasy XV. Altissia è la capitale di Accordia ed è considerata una delle città più importanti nella mappa di gioco: è chiaramente ispirata a Venezia, come potete vedere dalle immagini c’è infatti un grande numero di canali, fiumi e gondole con le quali attraversarli.

Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre su PS4 e Xbox One: da oggi è disponibile una nuova demo del titolo, intitolata Final Fantasy XV: Judgement Disc, che dà la possibilità ai giocatori di provare la prima parte del primo capitolo del gioco. Square Enix, per celebrare la release del nuovo capitolo del franchise, ha anche pubblicato una clip intitolata “New Legacies”, nella quale il publisher invita ai fan di condividere con tutta la community i loro ricordi più belli legati alla serie Final Fantasy.

Final Fantasy XV arriverà sul mercato dopo ben dieci anni dal suo primo annuncio: il gioco metterà i giocatori nei panni del giovane principe Noctis in un’avventura open world con un gameplay action in terza persona. Ma, dopo la trama principale, la storia non finirà qui, poiché il publisher ha già in serbo un Season Pass composto di nuovi episodi dedicati ai compagni di viaggio di Noctis. Infine, tra i DLC post lancio è prevista anche una modalità multiplayer online, nella quale gli utenti potranno divertirsi in combattimenti in co-op fino a 4 giocatori. Non conosciamo ancora molti dettagli su questa feature, ma Square Enix li rivelerà a tempo debito.