Due co-conduttori al Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti

Carlo Conti sarà affiancato da due "fratelli" al Festival di Sanremo 2017: l'esclusiva di Sorrisi e Canzoni TV.

Carlo Conti Festival di Sanremo 2017

INTERAZIONI: 38

Il Festival di Sanremo 2017 verso una conduzione a tre? Carlo Conti potrebbe essere affiancato sul palco del celebre Teatro Ariston di Sanremo dai comici ed amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Lo rivela in esclusiva il settimanale Sorrisi e Canzoni TV premettendo che al momento si tratta solo di un’ipotesi ma che è indubbiamente la più accreditata visto il successo dello spettacolo con protagonista il trio di cui il direttore artistico della kermesse canora fa parte.

“Al momento è l’ipotesi di conduzione più accreditata, quella a cui Carlo Conti sta lavorando con più convinzione: a presentare il prossimo Festival di Sanremo potrebbe essere Carlo stesso, affiancato dai suoi «fratelli» Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno dato il via ad una innovativa tournée di spettacoli dal in tutta Italia nel mese di settembre. Giorno dopo giorno, nuove tappe si aggiungono al tour a testimonianza del successo crescente che dimostra la validità dell’idea: il trio funziona. Perché quindi non riproporlo al Festival di Sanremo 2017? A condurre le serate ci sarà Conti che potrebbe, in uno o più giorni, chiedere il supporto della coppia collaudata composta da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, nella città dei fiori per una comparsata comica oppure per la co-conduzione del Festival della Canzone Italiana.

NOTIZIA BOMBA! Carlo Conti vuole i suoi grandi amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni al suo fianco al Sanremo.

Pubblicato da Tv Sorrisi e Canzoni su Venerdì 11 novembre 2016

Dal 7 all’11 febbraio 2017 a Sanremo andrà in scena la nuova edizione dell’attesa kermesse canora che proporrà 20 Big, artisti della categoria dei Campioni. I concorrenti della categoria delle Nuove Proposte sono in fase di selezione e domani conosceremo i nomi degli otto prescelti di Area Sanremo, dai 70 inizialmente selezionati dalla giuria. Questi si aggiungeranno ai finalisti di Sanremo Giovani e solo il 12 dicembre conosceremo i nomi di coloro che calcheranno il palco del Teatro Ariston.

Il meccanismo della gara è stato rivelato ma massimo riserbo c’è sugli ospiti e sulle co-conduttrici, anche se, a questo punto, potrebbe trattarsi di co-conduttori.