Prossimo il Vivo Xplay 6, specifiche mostruose e prime foto

Il Vivo Xplay 6 dovrebbe non tardere ad arrivare, presentazione entro il mese di novembre


INTERAZIONI: 44

Vivo Xplay 6 potrebbe presto essere realtà, andando a rinnovare la precedente gamma Xplay 5, che ha riscosso un notevole successo. Dopo i Vivo X9 e X9 Plus, l’azienda si rimette in gioco col suo prossimo top di gamma, che speriamo possa dare continuità all’andamento fatto registrare dal suo predecessore. Vivo Xplay 6 si presenta dotato di un tasto fisico centrale, in cui trova collocazione anche il sensore di impronte digitali, di uno schermo dual-edge da almeno 5.5 pollici e doppia fotocamera posteriore.

Ecco le specifiche tecniche che dovrebbero contraddistinguerlo: display da 5.5 pollici QHD dual-edge, processore Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore dalla non specificata risoluzione, batteria da 4000 mAh, Android 6.0.1 MarshMallow con Funtouch OS 3.0.

Ancora non sappiamo quando esattamente il Vivo Xplay 6 sarà lanciato, qualcosa ci dice la presentazione coinciderà con il mese in corso, anche se mancano conferme ufficiali a sostegno dell’ipotesi. Un discorso che merita un certo approfondimento, e che non può di certo fermarsi qui. Servirà meglio capire quali specifiche tecniche caratterizzeranno il dispositivo, e soprattutto il prezzo che gli verrà applicato (che alla fine è la discriminante che più di tutte riesce a fare la differenza, specie con quella scheda tecnica, davvero niente male).

Il Vivo Xplay 6 non dovrebbe tardare ad arrivare: nel frattempo eccovi le sue prime immagini (sono quelle che trovate in alto, nell’immagine di anteprima dell’articolo), utili perché possiate farvi un’idea di quello che ci aspetta. A proposito, dopo averle viste, saremmo curiosi di sapere cosa ve ne pare. Torneremo sull’argomento molto presto, state pure tranquilli. Per il resto, restiamo a vostra completa disposizione (nel caso in cui abbiate domande o vogliate togliervi qualche dubbio).