Offerte TIM: come ottenere 4 GB di dati in 4G a meno di 2 euro al mese (link)

Promozione per veri nottambuli ma molto interessante. Procedura attivazione sul sito.

offerte TIM

INTERAZIONI: 7

Le offerte TIM si moltiplicano: il vettore di certo è deciso a voler affilare le unghie contro i competitor, vista soprattutto la fusione tra Wind e 3 Italia e l’ultima promozione dedicata al suo parco clienti non è affatto male.

La TIM Turbo Giga è l’offerta che consente di ottenere ben 4 GB di navigazione internet in 4G (dove la copertura lo consente è chiaro) a soli 1,99 euro ogni 28 giorni. Questi però potranno essere utilizzati solo in un particolare momento della giornata: in pratica nella fascia notturna che va dalle ore 23 della sera alle 8 del mattino successivo.

Chi può attivare la speciale tariffa? Tutti i clienti che posseggono già un’offerta TIM ricaricabile  con rinnovo mensile (o meglio ogni 4 settimane). Una volta consumato l’intero pacchetto a disposizione, si continuerà ancora a navigare ma al costo di 0,5 cent/MB con scatti anticipati di 1 KB. Nel caso contrario, ossia se la quantità di dati offerta non sarà tutta utilizzata, non si potrà conservarla per il mese successivo. Ultimi dettagli su quanto proposto dal vettore:  il traffico dati incluso nei 4 GB sarà solo quello nazionale: questo verrà conteggiato in scatti unitari anticipati di 1 KB.

Come attivare una delle offerte TIM più interessanti degli ultimi tempi? Per attivare la promozione di 4 GB a 1,99 euro ogni 4 settimane (anche se solo nella fascia oraria su riportata) bisognerà visitare la pagina del sito dell’operatore dedicata alla tariffa. Dopo la richiesta, in massimo 48 ore, la promozione dovrebbe essere attiva su numero SIM tramite la ricezione di un messaggio di testo. In ogni caso, l’operazione potrà essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, o più semplicemente chiamando il numero gratuito 409161.

Per restare sempre aggiornato su queste e altre offerte TIM o di altri operatori, segnalo il nostro gruppo Facebook dedicato al risparmio sulle tariffe telefoniche.