The Elder Scrolls Online festeggia l’anniversario con sconti del 75%, tutte le offerte disponibili

Se non avete ancora acquistato l'espansione, questo è il momento giusto per farla.


INTERAZIONI: 7

The Elder Scrolls Online oggi festeggia il primo anniversario del suo secondo DLC, intitolato Orsinium, e lo fa proponendo ai propri utenti un evento speciale a tempo limitato. Grazie a questa iniziativa sarà possibile acquistare l’espansione Orsinium al 75% di sconto, oltre a guadagnare ricompense doppie e, soprattutto, acquistare un’edizione Orsinium Collector’s Bundle a un prezzo ridotto.

L’evento Orsinium è disponibile dalle 16:00 di oggi e terminerà il 21 novembre, sempre alle ore 16. Ecco tutte le novità, le offerte e le feature dell’iniziativa e del bundle proposto da Bethesda.

Per tutti gli altri dettagli sull’evento Orsinium, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale del gioco.

Il DLC Orsinium è stato pubblicato il 2 novembre 2015 (poco più di un anno fa, in effetti) e aggiunse una serie di feature a The Elder Scrolls Online: una nuova area all’interno della mappa di gioco, 20 ore di storia aggiuntiva, una nuova arena di mostri per giocatore singolo, nuovi dungeon e molto altro. Gli utenti, all’interno dell’espansione, possono esplorare le montagne di Wrothgar fino alla città capitale degli orchi e vivere una nuova avventura, tra nemici da sconfiggere e alleanza da stringere.

The Elder Scrolls Online è un videogioco MMORPG per PS4, Xbox One e PC dedicato alla serie principale targata Bethesda e sviluppato da ZeniMax Online Studios, uscito il 4 aprile 2014. La special Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim, rimasterizzato per PS4, Xbox One e PC, è invece fuori dal 28 ottobre scorso.