In arrivo iPhone 7 e 7 Plus Jet White: come il Jet Black disponibilità limitata e per soli 2 modelli di memoria?

Modello standard e phablet entrambi nella nuova nuance. Il prossimo iPhone 7 secondo Macotakara.

iPhone 7

INTERAZIONI: 9

Buone nuove per chi è fan dell’iPhone 7 o 7 Plus ma ancora non ha deciso di acquistarlo. Presto potrebbe essere possibile  averli in una nuova nuance ossia quella Jet White, l’alter ego della colorazione Jet Black tanto ricercata quanto desiderata, perché disponibile in quantità davvero limitate.

Il melafonino in colorazione lucida nera, ha rapito davvero i cuori di molti acquirenti. Sarà per questo che Apple starebbe pensando anche ad una variante bianca progettata con lo stesso materiale liscio ed elegante. Ad annunciarlo, in queste ore, la fonte  giapponese Macotakara.jp, da sempre considerata autorevole per i rumor relativi al mondo Apple. Lo scoop che potrebbe far sobbalzare sulla sedia non pochi utenti, almeno quelli forse più interessati all’aspetto esteriore del melafonino che alla sua scheda tecnica (che naturalmente resterebbe invariata anche nella presunta nuova versione).

Possibile dunque che, rispetto ai già commercializzati iPhone 7  e 7 Plus in nero opaco, argento, oro, oro rosa e Jet Black, ci siano nuovi melafonini di ultima generazione in Jet White? La stessa fonte Macotakara, pur riportando la notizia ottenuta da un suo informatore, ci va cauta su questa possibilità e dice di voler attendere ulteriori conferme a tal proposito.

In ogni caso, se l’uscita dei melafonini così progettati dovesse essere confermato, allora la versione bianca lucida degli iPhone 7 (proprio come quella nera) potrebbe giungere solo nelle varianti con più memoria interna, dunque con storage da 128 e 256 GB (non dunque per il modello  da 32 GB). La stessa Apple potrebbe avvisare poi bi futuri acquirenti del rischio di vedere qualche graffio sulla loro scocca  con il normale utilizzo del device, come già ora accade per il device all black. Infine, proprio come accade ora per il melafonino Jet Black, ci si potrebbe accontentare di scorte limitate fin da subito.

Cosa ne pensi di un iPhone 7 Jet White? L’effetto sarebbe di sicuro notevole ma lo compreresti , preferendolo alle altre nuance?