Svelati i dettagli sull’uscita dell’Asus ZenFone 3 Deluxe in Italia: telenovela finita?

Dopo settimane di pressioni, Asus Italia finalmente dà un riferimento temporale pubblico attraverso Facebook

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 53

Una delle telenovele più incredibili del mercato smartphone in questo 2016 volge al termine, visto che oggi 4 novembre possiamo condividere con voi una volta per tutte maggiori dettagli per quanto concerne l’uscita dell’Asus ZenFone 3 Deluxe qui in Italia. Dopo aver chiarito con voi che, ad oggi, l’acquisto su Amazon si focalizza su prodotti che non vengono e non verranno riconosciuti come “ufficiali” dal produttore, in queste ore possiamo fare finalmente un ulteriore step.

Tutto merito della presa di posizione da parte di Asus Italia, che si è decisa a fornirci una risposta precisa su Facebook (all’interno della pagina ufficiale del produttore) a domanda specifica sulla commercializzazione del tanto invocato smartphone nel nostro Paese. Ebbene, dopo averci detto in chat che l’arrivo dell’Asus ZenFone 3 Deluxe era inizialmente previsto tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, ora possiamo riscontrare un cambio di rotta da parte dell’azienda.

In queste ore, infatti, è stato annunciato che l’Asus ZenFone 3 Deluxe risulta in uscita in Italia entro la metà del mese di novembre. Stiamo parlando dello smartphone che, per stessa ammissione del produttore, dispone di un processore Snapdragon 820, 6GB di RAM. Insomma, tra la fine della prossima settimana e l’inizio della successiva dovremmo finalmente mettere la parola fine a questa lunghissima storia, per la felicità di chi frequenta il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone Android.

A questo punto non resta che attendere le mosse commerciali da parte dell’azienda coreana, magari con qualche interessante promozione per rendere aggressiva la strategia di lancio dell’Asus ZenFone 3 Deluxe qui in Italia. Cosa vi aspettate da questo prodotto? Il prezzo frenerà il trend positivo di Asus, oppure gli utenti si lasceranno sedurre ugualmente da un comparto hardware per certi versi impressionante? Diteci la vostra.