Milestone sarà al GameRome 2016, ecco i giochi presenti

Lo sviluppatore italiano vi aspetta a Roma per provare i suoi 2 ultimi titoli.


INTERAZIONI: 9

Milestone, sviluppatore italiano impegnato nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, sarà presente alla prima edizione del GameRome con i due ultimi titoli prodotti dall’azienda: Ride 2 e Valentino Rossi The Game. Il GameRome è un nuovo evento dedicato al mondo dei videogiochi e sarà in scena, ovviamente, nella capitale. Ecco quanto si legge sul comunicato stampa, diramato dalla software house italiana:

Dal 10 al 13 novembre, presso il parco Leonardo, prenderà vita un “parco a tema del videogioco” temporaneo, all’interno del quale si potranno trovare 4 postazioni dedicate ai giochi targati Milestone. GameRome è, infatti, un evento inedito e innovativo dedicato al mondo del Videogioco: un festival per incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori.

 E se da un lato c’è un mondo di attività ludiche e interattive, dall’altro, nelle sale degli UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà il primo Red Carpet del Videogioco al quale parteciperà in rappresentanza di Milestone: Alessandro Cetrulo Lead Technical Artist, con un  intervento intitolato “Milestone: storia di un successo MADE IN ITALY”,  nella giornata di Giovedì 10 Novembre alle ore 16:00.

Ride 2 è il nuovo capitolo dedicato alla serie di videogiochi di simulazione su due ruote ed è uscito il 7 ottobre scorso per Playstation 4, Xbox One e PC. Valentino Rossi The Game, invece, è il videogioco ufficiale dedicato a uno dei più titolati piloti italiani, nove volte campione del mondo di MotoGP. Il gioco, uscito il 16 giugno 2016 su PS4, Xbox One e PC, rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i fan di Rossi di rivivere la carriera del loro pilota preferito, dagli esordi ai giorni nostri.

Il GameRome 2016, dunque, prima edizione di una nuova kermesse videoludica, sarà in scena a Roma dal 10 al 13 novembre. Prenderete parte a questo inedito appuntamento, che vi darà l’occasione di provare i vostri videogiochi preferiti?