Killing Floor 2: l’open beta è in arrivo, data di uscita e dettagli

Da domani potrete scatenarvi online provando il nuovo FPS horror sci-fi per qualche giorno di prova.


INTERAZIONI: 7

Tripwire Interactive ha annunciato poco fa che l’Open Beta ufficiale su PS4 per Killing Floor 2 inizierà domani venerdì 4 Novembre alle ore 18. Sarà possibile scaricarla e giocarla fino a domenica 6 Novembre e permetterà ai fan di avere un assaggio della carneficina in attesa del lancio del gioco il 18 Novembre.

L’open beta di Killing Floor 2 su PlayStation4 presenterà solo alcuni contenuti rispetto al gioco completo. I livelli che i giocatori potranno provare sono:

Per iscriversi e avere accesso alle istruzioni su come partecipare alla open beta del nuovo FPS horror sci-fi è possibile visitare il sito web ufficiale del gioco. Inoltre, essendo uno dei primi giochi a sbarcare su PS4 Pro, Tripwire ha rilasciato un trailer in 4K con sessioni di gameplay direttamente dalla versione su PS4 Pro di Killing Floor 2.

Tra i miglioramenti principali di Killing Floor 2 grazie a PS4 Pro ci sarà una resa a 1080p su TV 4K, un supersampling e un maggiore frame rate su HDTV e l’utilizzo della memoria aggiuntiva per una maggiore risoluzione delle texture a “Ultra”.

Killing Floor 2 immerge i giocatori nell’Europa continentale, circa un mese dopo la trama del primo originale Killing Floor. L’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’Horzine Biotech ha avuto una spinta che ha paralizzato l’Unione europea. C’è ancora speranza, però: un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutto il continente. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

Infine, ecco i contenuti bonus inclusi nella versione PS4 di Killing Floor 2, che saranno invece disponibili in una Deluxe Digital Edition per gli utenti PC:

Personaggi Bonus:

Oggetti aggiuntivi (ciascuno con varianti multiple selezionabili):

Artbook digitale di Killing Floor 2 

KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.