Nel nuovo promo di Teen Wolf 6 la paura primordiale di perdere tutto: chi morirà nel finale?

L'ultima stagione di Teen Wolf 6 debutta il 15 novembre e i fan iniziano il conto alla rovescia sui social con l'arrivo di un nuovo promo

Teen Wolf 6, anticipazioni

INTERAZIONI: 7

Teen Wolf 6 in trend topic e non poteva essere altrimenti: oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa della messa in onda della première della sesta e ultima stagione. La serie tv MTV si avvia verso il gran finale che potrebbe regalarci importanti colpi di scena ma anche una straziante morte tra i protagonisti principali.

In questi anni abbiamo dovuto rinunciare già a tanti di loro (Dereck ed Allison in primis) e per questo i fan hanno molta paura per quello che potrebbe ancora succedere.

La serie tv debutta il 15 novembre prossimo dopo uno slittamento dovuto ad un incidente che ha coinvolto Dylan O’Brien sul set del nuovo capitolo di Maze Runner. L’attore che presta il volto al simpatico e sensibile Stiles, braccio destro di Scott (tra alti e bassi), è rimasto lontano dal set per qualche settimana proprio per riprendersi dallo sconvolgente incidente, ma adesso Teen Wolf sta per tornare con i suoi ultimi episodi.

La perdita di memoria, le persone care, Stiles con le spalle al muro e adesso un nuovo promo che, volente o nolente, non può che strappare lacrime ai fan della serie. Una serie di immagini e icone significative della serie scorrono nel video mentre la voce di Scott (Tyler Posey) parla della paura primordiale di perdere le persone che ami, quella che ti spinge a mettere da parte quello che sei e diventare quello che devi essere per proteggerli.

Una guerra è in arrivo a Beacon Hills e questa volta le vittime potrebbero essere tante. Ecco il promo:

https://www.youtube.com/watch?v=IcdTqRtnfSI

Le immagini non lasciano pensare a niente di buono, ci sono indizi nascosti nel promo o si tratta solo di un video celebrativo di una serie ormai in dirittura di arrivo? Lo scopriremo solo dal 15 ottobre in poi quando Teen Wolf 6 andrà in onda su MTV negli Usa con la première dell’ultima stagione.