Dishonored 2: svelati i requisiti per la versione PC del gioco, ecco la lista

Se intendete giocare Dishonored 2 su PC, ecco quali saranno gli asset minimi richiesti da Bethesda.


INTERAZIONI: 7

Bethesda ha comunicato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Dishonored 2, in arrivo l’11 novembre. Innanzitutto occorreranno almeno 8GB di RAM e circa 60GB di spazio libero nell’hard disk del vostro computer. Gli utenti in possesso di PC più potenti rispetto alla media potranno permettersi settaggi ultra, tutti gli altri dovranno “accontentarsi dei requisiti minimi richiesti da Bethesda. Vediamo insieme quali sono.

Requisiti minimi:

Requisiti consigliati:

Dishonored 2 è il secondo capitolo della serie. Uscirà l’11 novembre per PS4, Xbox One e PC ed  è sviluppato da Arkane Studios, mentre Bethesda Softworks si occuperà della pubblicazione. Il gioco rimette i giocatori nei panni dell’assassina con poteri soprannaturali Emily o del protagonista del prequel Corvo Attano, proponendo un gameplay con meccaniche stealth-action in prima persona. Bethesda ha anche pubblicato un video dedicato all’eroe del primo capitolo, che in Dishonored 2 comparirà in vesti più anziane ma anche più saggio.

Nel primo Dishonored Emily Kaldwin, legittima erede al trono dell’Impero delle Isole e unica figlia della sovrana, era una bambina di 10 anni e il protagonista Corvo Attano era la sua guardia del corpo. Ora la situazione si è ribaltata, Emily è cresciuta e il giocatore potrà scegliere all’inizio dell’avventura se giocare nei panni della ragazza o se preferisce tornare a vestire i panni del vecchio eroe. Voi quale sceglierete?