Un Asus ZenFone 3 e 3 Deluxe per Halloween (video): prezzo più basso al 30 ottobre

Clip promozionale dedicata alla fotocamera: situazione e-commerce aggiornata al momento.

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 7

In questo week-end che ci porta alla festività di Halloween, un Asus ZenFone 3 o 3 Deluxe potrebbe essere un buon regalo da farsi e da fare. Il prezzo dei due device è sempre più competitivo e a tal proposito, ecco la situazione aggiornata.

Intanto, è la stessa Asus a promuovere un nuovo video per l’Asus ZenFone 3 che pone l’attenzione sullo stabilizzatore della fotocamera per immagini nitide e ferme anche in movimento. Protagonisti della clip un possessore del nuovo smartphone inseguito da uno zombie, alla fine interessato più al device che ad altro. Il rimando alla clip commerciale presente sul profilo Twitter ufficiale Asus si trova a fine articolo.

in questo forte clima promozionali, quale miglior prezzo per Asus ZenFone 3 e soprattutto anche per la variante Deluxe da poco disponibile in Italia ma solo grazie ad Amazon? Parto dal modello smartphone del top di gamma che, proprio sul noto e-commerce (nella variante bianca, dual SIM con memoria da 64 GB e display da 5.2 pollici) costa 314 euro.  Ben altro costo per l’esemplare con diagonale maggiore ossia da 5.5 pollici: il costo è di 483 euro.

Quale situazione prezzo per l’Asus ZenFone 3 Deluxe? Solo due giorni fa abbiamo segnalato le scorte limitate del  dispositivo su Amazon, appena 3 esemplari al costo considerevole di 750 euro. Ebbene, la situazione sul noto store non è affatto cambiata ma buone notizie, al contrario, arrivano da un altro fronte, ossia da eGlobal Center Italia. Qui, lo smartphone è ora in vendita a 575 euro, quindi con ulteriori 15 euro di sconto rispetto ai 590 euro inziali e costi di spedizione gratuiti: i tempi di consegna sono stimati in 6 o 8 giorni lavorativi.

L’Asus ZenFone 3 sta raccogliendo molto interesse tra il pubblico. In attesa che la variante Deluxe sia commercializzata ufficialmente in Italia, probabilmente ad inizio novembre, le offerte su tutti i modelli della gamma si moltiplicano. Di sicuro, in vista del Natale, acquistare questo smartphone sarà sempre più conveniente.

Stop shaking and survive from the walking dead. #Halloween #Zombie #ZenFone 3 pic.twitter.com/sjZ07M24hF

— ASUS (@ASUS) 28 ottobre 2016