Dragon Ball Xenoverse 2: guida per sbloccare il Super Saiyan del Futuro


INTERAZIONI: 206

Dragon Ball Xenoverse 2 ha introdotto una nuova trasformazione: il Super Saiyan del Futuro. Ecco una guida per ottenerla e assegnarla al vostro Time Patroller: in tutto e per tutto è semplicemente una versione alternativa del Super Saiyan classico ed è un’abilità che hanno Trunks del Futuro e Gohan del Futuro. La particolarità di questa trasformazione è che, a differenza di quella standard, permette di ricaricare il Ki normalmente – mentre tutti gli altri Super Saiyan, in cambio di una potenza e una velocità maggiori, rallentano il caricamento del Ki. Insomma, si tratta di un’abilità molto vantaggiosa che molti non vorranno lasciarsi scappare.

Innanzitutto è inutile dirvi che per avere il Super Saiyan del Futuro il vostro personaggio dovrà essere un Saiyan: vi occorrerà trovare tutte le Uova temporali Alterate, ottenibili presso le cinque faglie temporali presenti a Conton City (ricordate? Un procedimento simile dovrete eseguirlo anche per ottenere Bardack Super Saiyan 3): la Capsule Corp, la Casa di Majin Bu, la Casa di Mr. Satan, la Casa dell’Anziano Saggio e la Navicella di Freezer. Così come per le Uova Temporali Normali, dovrete portare a termine alcune missioni per ottenere le Uova temporali Alterate.

Una volta collezionate tutte e 5, portatele dal Kaiohshin del Tempo. Si sbloccherà una timeline alternativa nella quale dovrete affrontare la quest di Bardack. Completata questa e sbloccato il padre di Son Goku in versione Super Saiyan 3 sarete catapultati nel futuro di Trunks: qui dovrete giocare nei panni di Gohan e combattere contro gli Androidi n° 17 e n° 18. Sconfitti entrambi, sbloccherete finalmente l’abilità per trasformare il vostro Time Patroller nel Super Saiyan del Futuro. Si tratta però, come detto, di un SSJ classico, dunque non potrete trasformarvi in quello di secondo e di terzo livello.

Le altre trasformazioni del gioco includono il Kaioken (che potrete portare fino ai livelli x3 e x20), il Majin Puro per la razza Majin, la versione dorata per il clan di Freezer e il Super Namecciano per la razza di Namek. Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile in Italia dal 27 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC. Una volta portate a termine tutte le missioni ci saranno ancora quattro personaggi segreti da sbloccare: ecco come.

Fonte: iTechPost.