Dragon Ball Xenoverse 2: presente Bardack Super Saiyan 3, ecco come sbloccarlo

Una new entry inedita nel roster del gioco: la versione Super Saiyan 3 di Bardack. Curiosi di sapere come ottenerla?


INTERAZIONI: 48

Non è un segreto, ormai, che in Dragon Ball Xenoverse 2 ci sarà un personaggio giocabile molto speciale: parliamo di Bardack (il padre di Goku) in versione Super Saiyan 3. Si tratta di una trasformazione molto potente e mai vista per l’iconico personaggio di Dragon Ball Z, ma sembra che non sarà per niente facile da sbloccare: per ottenere l’inedito Super Saiyan, infatti, occorrerà collezionare tutte le Time Egg presenti nel gioco.

C’è da premettere che il procedimento è piuttosto lungo e varrà la pena provarci solo se desiderate ardentemente utilizzare il leggendario Saiyan che sfidò il perfido Freezer (e noi siamo sicuri di sì): bisognerà, infatti, portare a termine tutte le “house missions”, ognuna delle quali vi darà un Time Egg. Ci sono 5 Time Egg da collezionare, dunque dovrete completare 5 missioni.

1. Capsule Corp.

La prima missione si svolgerà alla Capsule Corp, la residenza di Bulma e Vegeta. Si tratta di una delle missioni più semplici del gioco, un piccolo e facile tassello quindi per avere il vostro primo oggetto necessario a sbloccare Bardack. Tutto quello che dovrete fare è allenarvi con Vegeta e condurre lo scontro per un certo periodo di tempo. Dopo aver aiutato il Principe dei Saiyan, otterrete il Time Egg e anche l’oggetto necessario per trasformare il vostro Time Patroller in Super Saiyan (in caso abbiate scelto un’altra razza, invece, otterrete altri tipi di oggetti o super attacchi.

2. La nave spaziale di Feezer

Anche la seconda missione non richiede particolari sforzi. Anche in questo caso vi si richiederà di allenarvi insieme ad alcuni personaggi iconici: inizialmente Zarbon e Ginew, in seguito con lo stesso Freezer, che potrà trasformarsi durante la sessione. Se completerete l’addestramento utilizzando come Time Patroller un membro della razza di Freezer, otterrete l’oggetto necessario per trasformarlo nella versione dorata apparsa nel film “La Resurrezione di F”.

3. La casa del Vecchio Saggio

Il passo successivo è sul pianeta Namek. Questa missione è di una difficoltà molto più elevata rispetto alle precedenti, ecco cosa dovete fare: bisognerà trovare le Sfere del Drago sconfiggendo alcuni avversari, ciò significa che potreste ritrovarvi a eseguire la stessa missione più e più volte al fine di scovarle. Una volta ottenute tutte, si riceverà in cambio il terzo Time Egg. Anche qui, in caso il vostro Time Patroller sia un namecciano, si otterrà la trasformazione in Super Namecciano.

4. Casa di Mr. Satan

Ancora una missione di allenamento, ma la durata e la difficoltà saliranno ulteriormente. Bisognerà affrontare Gohan e Videl negli abiti di Great Saiyaman, con la possibilità di allenarsi anche con Jaco il Pattugliatore Galattico subito dopo. In caso di Time Patroller terrestre, dopo questa missione si otterrà la possibilità di evocare la Nuvola D’Oro – oltre, ovviamente, al Time Egg di turno.

5. Casa di Majin Bu

Per ultima c’è la missione più complicata e forse noiosa: bisognerà raccogliere caramelle per Conton City e portarle a Bu. Completate la missione, ottenete il Time Egg e, in caso di avatar appartenente alla razza Majin, otterrete la trasformazione in Kid Bu.

Dragon Ball Xenoverse è disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC.