Al via i Live Show di X Factor 10: tutte le modalità di televoto, gratis e a pagamento

X Factor 10 diventa interattivo grazie al voti del pubblico: tutte le modalità per dare la propria preferenza.

X Factor 10

INTERAZIONI: 7

I Live Show di X Factor 10 ci immergeranno nel cuore del talent show di Sky Uno. 12 i concorrenti in gara a partire da questa sera, 27 ottobre, divisi fra Gruppi, Under Donne, Under Uomini e Over.

L’attenzione maggiore del pubblico sarà tutta per loro, in attesa di scoprire chi riuscirà a conquistare il voto di giudice e telespettatori.

X Factor 10 ha vissuto la nascita di diverse modalità che permetteranno ai fan di esprimere la propria preferenza. Soprattutto per la seconda fase: il temuto ballottaggio. Uno step che metterà a confronto i due talenti che hanno ottenuto il minor punteggio in fase di voto e che decreterà un solo vincitore.

Di seguito tutti i servizi messi a disposizione da X Factor 10 e dall’emittente madre Sky Uno, il tutto a portata di click. Dal voto interattivo, direttamente dal telecomando di Sky, fino alla moderna App che renderà ancora più social i Live Show di X Factor 10.

Un’area apposita per il voto è presente sul sito ufficiale del programma, previo accesso con Sky ID, accessibile anche da mobile.

Sarà possibile esprimere il proprio voto anche tramite la pagina Facebook di X Factor Italia e Sky Uno, cliccando sulla Tab Page. In alternativa si potrà inviare un Tweet agli account ufficiali @XFactor_Italia oppure @SkyUno. In questo caso occorrerà indicare nel messaggio il proprio voto ed il codice del concorrente o in alternativa il nome.

Per i possessori di decoder connessi ad internet o per gli abbonati IPTV Telecom, si potrà accedere al televoto grazie al tasto verde del Telecomando Sky. Lo schermo mostrerà tutti i passaggi da seguire per votare il proprio beniamino.

La novità maggiore riguarda l’App X Factor 10, disponibile per Windows Phone, Android, iPhone e Smart Watch. Per poter accedere alla sezione occorrerà effettuare il login tramite il proprio profilo Facebook o Twitter oppure inserendo il proprio Sky ID. L’App è disponibile nell’area apposita del proprio smartphone oppure si potrà effettuare il download tramite la sezione apposita del sito ufficiale di Sky.