Limitatissima disponibilità di Asus ZenFone 3 Deluxe in Italia: aggiornamento al 26 ottobre

Situazione da monitorare costantemente a proposito di un device che sta facendo molto discutere di sé

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 7

L’Asus ZenFone 3 Deluxe è probabilmente uno dei modelli più chiacchierati degli ultimi tempi. Le notizie riportate ad inizio settimana a proposito di un possibile lancio del prodotto tra la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre, infatti, ha fatto parecchio rumore. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato ieri Amazon, annunciando che le vendite del modello sarebbero scattate qui in Italia a partire dalla prossima settimana, con prezzo iniziale fissato a 690 euro.

Oggi tocca riprendere nuovamente l’argomento, considerando anche il fatto che c’è fermento sul tema all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato al modello. Amazon ha cambiato nuovamente le carte in tavola e, al momento della pubblicazione del mio articolo, consente di acquistare l’Asus ZenFone 3 Deluxe a 750 euro, con la disponibilità di tre pezzi per la versione oro e di due unità per quella argento. Il tutto con consegna assicurata a partire dal prossimo 31 ottobre.

Insomma, la situazione è in continuo divenire, ma ci presenta parallelamente delle alternative apprezzabili per chi è alla ricerca di un discreto risparmio economico. Vedere per credere la proposta da parte di eGlobal Center Italia, con cui l’Asus ZenFone 3 Deluxe viene proposto a 590 euro. Anche in questo caso, però, ho notato che lo store ci parla di scorte limitatissime per il pubblico italiano. Quanto ai tempi di consegna, come riportato qualche giorno fa con altre versioni della famiglia ZenFone 3, dovremmo essere nell’ordine delle due settimane.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Amazon per quanto concerne la commercializzazione dell’Asus Zenfone 3 Deluxe, anche perché con l’aumento delle scorte disponibili potrebbe presto cambiare anche la situazione prezzo per il device. Del resto, Asus in questi mesi ha abituato piuttosto bene la propria utenza dopo il lancio dell’Asus ZenFone 2.