Repliche The Walking Dead 7×01, come guardare in streaming e on demand su smartphone

Tutte le dritte per non perdersi il primo attesissimo episodio della settima stagione. The Walking Dead 7 è già on air

The Walking Dead 7

INTERAZIONI: 7

Dopo l’appuntamento del 24 ottobre, diventano cruciali in queste ore le repliche The Walking Dead 7×01, considerando le grandi aspettative attorno ad una delle serie tv più popolari in Italia e nel resto del mondo. Come guardare in streaming e on demand il primo episodio che ha aperto ufficialmente la settimana stagione su Fox per la gioia di coloro che sono abbonati all’apposito pacchetto Sky? Proviamo a fare un po’ di chiarezza vista l’enorme confusione, ovviamente senza lasciarci andare agli spoiler visto che noi per primi non ci siamo persi la puntata.

Le repliche di The Walking Dead 7×01 al momento non sono incluse nella normale programmazione di Fox, motivo per il quale viene automaticamente meno la questione della diretta streaming attraverso SkyGo. La stessa app, però, ci fornisce la strada più importante per tutti coloro che non hanno avuto modo di godersi la prima punta andata in onda alle 21 ed in replica alle 22.50.

Cosa vuol dire questo? Semplicemente che dovrete accedere all’app ufficiale dedicata agli abbonati Sky, utilizzando per forza di cose le vostre credenziali, per poi recarvi subito immediatamente nell’area on demand. Pochi minuti fa ho fatto un primo test e va detto che i tecnici di Sky sono stati rapidissimi, visto che The Walking Dead 7×01 risulta già disponibile all’interno del palinsesto. Occhio però, perché come sempre avviene in questi casi l’episodio sarà disponibile solo per un arco di tempo limitato.

Insomma, ora dovreste avere a disposizione tutte le informazioni del caso a proposito delle repliche The Walking Dead 7×01, in attesa ovviamente del secondo episodio che avrà sicuramente un grande seguito anche in streaming e on demand dopo la messa in onda su Fox. E voi? Ve lo siete già goduti? Che ve ne pare?