Amazon ufficializza prezzo e data di uscita per Asus ZenFone 3 Deluxe: tutti i dettagli

Finalmente abbiamo un annuncio ufficiale sullo smartphone più atteso di questa famiglia. Italiani pronti all'acquisto

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 40

Sono giorni caldissimi per quanto riguarda l’Asus ZenFone 3 Deluxe, soprattutto per quanto riguarda la delicata questione dell’uscita in Italia per lo smartphone Android. Nella giornata di ieri vi ho riportato una presa ufficiale da parte del produttore, contattato tramite chat dal sottoscritto, secondo cui il prodotto avrebbe fatto il suo esordio definitivo sul mercato da fine novembre. O al più durante il scorcio iniziale di dicembre.

Insomma, non i soliti rumors che si susseguono online sulla vicenda, ma una presa di posizione netta da parte di Asus Italia che non lasciava scampo a tutti coloro che speravano di acquistare il dispositivo in tempi brevi. Oggi però posso condividere con voi e con coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato al prodotto ulteriori novità, decisamente più incoraggianti rispetto a quanto vi ho annunciato ieri come potrete osservare.

Stando a quanto annunciato da Amazon oggi 25 ottobre, attraverso un’apposita inserzione nello store “italiano”, sembra che la disponibilità dell’Asus ZenFone 3 Deluxe venga assicurata a partire dal prossimo 1 novembre. Insomma, in linea teorica siamo ad una settimana esatta dall’avvio delle vendite di un prodotto invocato a furor di popolo nel corso degli ultimi mesi, nonostante il prezzo con il quale verrà lanciato qui in Italia sarà inizialmente pari a 690 euro. In linea con quanto avviene con tutti gli altri top di gamma Android.

Come sempre avviene in questi casi, qualora vogliate risparmiare qualcosina il consiglio è di attendere qualche settimana, visto che la storia recente degli smartphone asiatici di fascia alta ci insegna a che a stretto giro lo troveremo al dì sotto della soglia dei 600 euro. La svolta resta la questione della commercializzazione, visto che Amazon raramente viene meno alla parola data. Pronti all’assalto per il tanto atteso Asus ZenFone 3 Deluxe?