Quattro novità per Pokèmon Go: aggiornamento 1.13.3 per iOS e 0.43.3 per Android

Arriva l'ennesimo upgrade di ottobre per la popolare app. Cosa devono aspettarsi gli utenti Android ed iOS?

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 13

Una delle applicazioni più popolari per gli utenti Android e iOS è senza ombra di dubbio Pokèmon Go. Nel tentativo di mantenere alto l’interesse nei confronti del gioco, il team Niantic ha rilasciato proprio in queste ore un ulteriore aggiornamento, cercando parallelamente di migliorare l’esperienza di utilizzo per milioni di utenti. In cosa consiste l’upgrade finale di ottobre? Proviamo a scoprirlo con un’analisi più approfondita.

In queste ore abbiamo avuto modo di analizzare ulteriori aspetti dell’upgrade 1.13.3 per iOS e 0.43.3 per Android, giungendo ad un primo verdetto. Non aspettatevi rivoluzioni una volta portato a termine il nuovissimo aggiornamento di Pokèmon Go, perché siamo al cospetto a tutti gli effetti di un minor upgrade come potrete notare dal changelog ufficiale diramato proprio in queste ore.

Insomma, nessun passo in avanti per quanto riguarda le sfide tra allenatori, senza dimenticare la questione degli scambi e dei pokèmon leggendari, nonostante nessuno di questi progetti pare sia stato archiviato dal team Niantic. Qui di seguito tutto quello che da sapere sulle novità di fine ottobre per Pokèmon Go:

Personalmente ho provato a scaricare l’aggiornamento in questione, ma al momento qui in Italia a quanto pare l’upgrade non è ancora disponibile. Almeno in riferimento al Play Store. E voi avete già provato a scaricare il nuovissimo aggiornamento di Pokèmon Go? Quali sono le vostre prime impressioni dopo aver toccato con mano l’ultima “fatica” da parte del team Niantic?