Promozioni Samsung Galaxy S7 in Italia, cosa aspettarsi per Natale 2016?

Si sta spingendo forte sulle vendite del Samsung Galaxy S7, lecito aspettarsi altre promo

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 8

Attualmente si sta spingendo le vendite del Samsung Galaxy S7 attraverso una specifica promozione, ovvero la possibilità di ricevere in regalo, contestualmente all’acquisto, le cuffie Gear IconX. La promozione, come vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo dedicato, è stata prorogata, e resterà in piedi fino al 31 ottobre (ultima data valida per l’acquisto, con relativa registrazione entro il giorno 10 novembre).

Immaginiamo, però, che visti i prezzi ancora salatissimi previsti per il Samsung Galaxy S7 sullo store ufficiale di Samsung Italia (829 e 729 rispettivamente per i modelli edge e flat), preferireste di gran lunga acquistare il device online. Purtroppo, però, la promozione dei Gear IconX è valida solo presso alcuni e-commerce, tra cui i seguenti:

“MediaWorld.it, Unieuro, Euronics, Trony, Subito Banca Store, Monclick, Redcoon, Amazon Retail, E Price, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3G online, Expert, Comet, bytechno.it”.

Tra questi appena citati il prezzo più vantaggioso è quello applicato da Monclick, che offre il Samsung Galaxy S7 a 599 euro ed il Samsung Galaxy S7 Edge a 659 euro.

Passato il 31 ottobre (ormai alle porte), cos’altro aspettarsi da Samsung Italia? Altre promozioni per caso? Sì, possibile. Per continuare a spingere le vendite dell’attuale portabandiera, anche in previsione delle festività natalizie (occasione troppo ghiotta per le casse sudcoreane per andare sprecata), probabile la società asiatica si inventi qualche altra iniziativa, o faccia addirittura ricorso a quelle di recente convalidate per alcuni Paesi europei.

Certo, si tratta solo di previsioni, nulla di certo. Nulla esclude che la divisione italiana possa ancora prorogare la promozione dei Gear IconX per l’acquisto del Samsung Galaxy S7, se non interrompere del tutto le promozioni come successo lo scorso anno (alquanto improbabile viste le circostanze). Staremo a vedere ;)