Biglietti per la finale di X Factor 10 gratis con Fonzies: come partecipare al concorso

Il concorso di Fonzies permette di sognare: in palio 10 biglietti per la finale di X Factor 10.

X Factor 10

INTERAZIONI: 7

Conto alla rovescia per la finale di X Factor 10. Dai Bootcamp alle Home Visit, fino ai Live Show, tutti i concorrenti ed i telespettatori aspettano solo di conoscere il futuro vincitore del talent show di Sky Uno.

Tante le iniziative offerte ai fan per partecipare ai diversi step del programma, ma l’evento più ambito potrebbe rivelarsi il concorso che X Factor 10 ha indetto in collaborazione con la Modeléz Italia S.r.l. La multinazionale vanta al suo interno il brand Fonzies, le patatine al formaggio in formato stick.

L’Istant Win prevede tre semplici passaggi: basta registrarsi al concorso, inserendo tutti i propri dati anagrafici sul sito di Fonzies Factor; scattarsi un selfie in “compagnia” di un pacchetto di Fonzies e caricarlo sul sito ufficiale del contest, accedendo all’area “gioca”.

Si aprirà quindi una seconda pagina in cui verrà mostrato un video che nasconde una canzone misteriosa da indovinare. L’esito non ha alcuna rilevanza, poiché tutti potranno accedere alla fase successiva.

Al di sotto della clip comparirà, infatti, il bottone apposito per l’Istant Win, che permetterà di aprire un’ulteriore pagina in cui verrà mostrato subito il risultato. I concorrenti che hanno ricevuto risposta positiva, riceveranno in seguito un’email per convalidare la propria vincita entro il tempo massimo di 2 giorni, allegando la copia del proprio documento d’identità.

In questa fase del gioco sono previsti 5 premi in totale, ognuno composto da una coppia di biglietti, uno per sé ed uno per un accompagnatore, per assistere alla finale di X Factor 10 che si terrà approssimativamente il prossimo 15 dicembre.

Tutti coloro che invece non hanno vinto, potranno partecipare all’estrazione ed avere la possibilità di vincere l’unico premio in palio: una Peugeot 108 X Factor Euro 6 a 5 porte, con cilindrata 1.0 e 51 kw.

X Factor 10 tornerà nella prima serata di Sky Uno il prossimo giovedì 27 ottobre, dove si assisterà alla prima fase dei Live Show. 12 i concorrenti in gara, sotto la guida dei coach Arisa, Manuel Agnelli, Fedez ed Alvaro Soler.

Arisa (Under Uomini): Marco Ferreri, Diego Conti e Lorenzo Lumia.
Manuel Agnelli (Over): Andrea Biagioni, Silvia Fortes (Alessandra) ed Eva Pevarello.
Fedez (Under Donne): Rossella Discolo, Gaia Gozzi e Caterina Croppelli.
Alvaro Soler (Gruppi): Soul System, Les Enfants e Daiana.