Migliori offerte passa a Wind, All Inclusive Gold estesa a più utenti fino al 31 ottobre

Analizziamo tutti i requisiti e dettagli della promozione più chiacchierata delle ultime settimane qui in Italia

Offerte Wind

INTERAZIONI: 140

Aggiornamento importante nell’ambito delle migliori offerte passa a Wind, stando alle notizie trapelate proprio oggi 23 ottobre. Sto parlando della cosiddetto All Inclusive Gold, il piano che prevede 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di connessione dati, che potenzialmente ora viene messo a disposizione di tutti gli utenti in Italia, anche quelli che al momento sono legati con altre compagnie telefoniche e che al contempo stanno pensando di cambiare strada.

Cosa fare per aderire alla proposta? Fondamentalmente nulla, se non sperare nella benevolenza di un vostro caro che in passato ha deciso di sottoscrivere la promozione nell’arco temporale delimitato da Wind. Il funzionamento dell’offerta, infatti, prevede che parte del target in questione riceva uno speciale SMS dall’operatore, in cui si viene informati che, facendone richiesta, sarà possibile ricevere dei coupon che potranno essere sfruttati dai propri contatti.

Solo segnalazioni, almeno per ore, ma la notizia rimbalza in Rete da alcune ore e la sensazione che la migliore offerta passa a Wind di sempre possa estendersi a macchia d’olio si rafforza con il trascorrere delle ore. Per fare chiarezza, vi riporto il testo integrale dell’SMS che alcuni clienti Wind avrebbero ricevuto dopo essere rientrati nell’iniziativa della compagnia telefonica:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a SMS entro il 31/10/2016 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Insomma, per l’utente che passa a Wind la All Inclusive Gold è al momento la migliore soluzione possibile, a maggior ragione se si pensa che, sempre secondo le segnalazioni del pubblico, alcuni codici inoltrati dall’operatore prevedono addirittura che l’offerta contenga 5 GB di connessione dati al posto di 2 GB, a differenza di quanto emerso inizialmente. Il tutto tenendo invariato il costo di 6 euro ogni quattro settimane. Che ve ne pare della nuova offerta passa a Wind?