Torna di moda Huawei P8 Lite: prezzo basso non solo con il volantino MediaWorld

Nuova apprezzabile opportunità per chi segue sempre con grande interesse le vicende dello smartphone lanciato sul mercato nel 2015

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 14

Stiamo per metterci alle spalle una settimana che rischia di dare il là ad un nuovo boom di vendite per il cosiddetto Huawei P8 Lite. Lo smartphone di fascia media, lanciato sul mercato dal brand asiatico nel corso del 2015 ed in grado di registrare un superiore ad ogni aspettativa, negli ultimi giorni è stato protagonista di una serie di promozioni davvero interessanti per coloro che da tempo seguono le sue vicende.

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della sua apparizione nel volantino MediaWorld, grazie al quale il modello è risultato per la prima volta disponibile a soli 169 euro all’interno di uno store fisico. Le opportunità però non si arrestano qui, perché proprio oggi 23 ottobre, a distanza di 48 ore dall’avvio ufficiale del suddetto volantino, abbiamo registrato la disponibilità di un Huawei P8 Lite a soli 149 euro su Triveo. Il prezzo sale di appena 6 euro nel caso in cui vogliate puntare su eGlobal Center Italia, particolarmente chiacchierato da un po’ di tempo a questa parte per le sue promo vantaggiose.

Insomma, nel caso in cui stavate aspettando l’occasione giusta per portarvi a casa un Huawei P8 Lite quella segnalata oggi potrebbe essere effettivamente l’offerta adatta per chi non ha un gradissimo budget a disposizione. Fermo restando che le promozioni menzionate oggi si riferiscono tutte alla versione dual SIM dello smartphone Android. I due store, inoltre, vi faranno scegliere la colorazione preferita senza ulteriori aggiunte di costo.

Staremo a vedere se basteranno queste offerte emerse in Rete (e non solo) nel corso delle ultime ore per assicurare un nuovo boom di vendite ad un prodotto che si è affermato contro ogni aspettativa in Italia e nel resto d’Europa. E voi che ne pensate? Vale la pena puntarci arrivati a questo punto?