Quali offerte passa a TIM? Young XL Powered NEW da tutti gli operatori, link e condizioni per 4 GB a 9 euro

L'operatore lancia la promozione per i più giovani. Con TIm Music incluso. I dettagli.

offerte TIM

INTERAZIONI: 7

A volte ritornano le migliori offerte passa a TIM: la Young XL Powered NEW non è una tariffa nuova di zecca ma in questo mese di ottobre l’operatore la ripropone per chiunque cerchi in un piano molto conveniente e con una gran quantità di traffico dati da utilizzare.  Ecco dettagliate le condizioni e le modalità per fare richiesta della speciale promozione.

Prima di tutto, a cosa da diritto l’ultima delle offerte passa a TIM? Al costo di 9 euro ogni 4 settimane, gli utenti avranno 200 minuti di chiamate verso tutti ma illimitate verso TIM, 1000 SMS e ben 4 GB di traffico dati in 4 G. Come ulteriore plus, disponibile anche il servizio TIM Music ma senza consumare Giga.

Chi può accedere alla TIM Young XL Powered NEW? La buona notizia è che non sembrano esserci limitazioni di provenienza da nessun operatore. La portabilità del numero può avvenire da Vodafone, 3 Italia e Wind ma anche dai cosiddetti operatori virtuali. Un’altra limitazione, al contrario, c’è e riguarda l’età di chi passerà al nuovo vettore che non dovrà essere superiore ai 30 anni. Insomma, le condizioni favorevoli sono dedicate ai più giovani e l’introduzione nel pacchetto del servizio TIM Music in effetti, strizza proprio l’occhio soprattutto a giovani ragazzi e ragazze.

Per approfittare di una delle offerte passa a TIM migliore degli ultimi tempi, basterà collegarsi al link ufficiale della promozione e richiedere con un semplice click e con l’inserimento del proprio numero SIM , il codice di attivazione della promozione che poi potrà esser presentato presso uno dei centri TIM appunto, per il passaggio. Sempre sulla pagina ufficiale della tariffa, il vettore sottolinea come ai 4 GB di dati originali, sia possibile aggiungere fino ad ulteriori 3 GB, semplicemente invitando i propri amici al passaggio. Se vuoi restare sempre aggiornato sulle tariffe più convenienti di questo operatore ma anche degli altri operanti in Italia, iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato al risparmio telefonico.