Lamentele sulla promozione per il Samsung Galaxy S7 Edge: codici errati dal Note 7

Il Samsung Galaxy Note 7 può essere sostituito con l'altro top di gamma dell'azienda a prezzo basso, ma si registrano ancora disagi per gli utenti

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 7

Sembra essere davvero un periodo nero per Samsung, soprattutto qui in Italia, stando almeno a quanto riportato da diversi utenti che sulla carta dovrebbero avere la possibilità di portarsi a casa un Samsung Galaxy S7 Edge a condizioni economiche piuttosto vantaggiose. Come molti sanno, tra le diverse iniziative del produttore per mitigare la delusione del ritiro dal mercato del Samsung Galaxy Note 7 c’è stata e c’è anche l’erogazione di codici sconto per portarsi a casa il top di gamma presentato al Mobile World Congress di Barcellona ad un prezzo super.

Tramite i suddetti coupon, infatti, l’acquisto può avvenire con un esborso pari a soli 499 euro nell’ambito di un’offerta che al momento risulta impareggiabile sul web per chi ha nel mirino un Samsung Galaxy S7 Edge. Mossa interessante, dunque, almeno sulla carta, considerando a quanto trapelato proprio ad inizio settimana sul web. Proviamo a capire più nello specifico cosa sta avvenendo realmente.

Gli utenti che hanno ricevuto il codice in questione per acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge a 499, ad esempio, euro sono stati invitati a recarsi negli store fisici dell’azienda sparsi sul territorio italiano, in modo tale da presentarlo al personale dell’azienda. Peccato però che nella maggior parte dei casi questi codici si sono rivelati non corretti a causa di un errore che, a quanto pare, va imputato proprio alla distrazione della divisione italia. Questa almeno è la tesi riportata dal sito ultime.news.

Ricapitolando, molti utenti che hanno acquistato il Samsung Galaxy Note 7 sullo shop si sono ritrovati un codice sconto per il Samsung Galaxy S7 Edge valido per gli store fisici e viceversa, motivo per il quale a nessuno dei due gruppi risulta utilizzabile il coupon. L’ennesima figuraccia per il produttore tra settembre e ottobre, in attesa dell’erogazione di codici questa volta corretti. E a voi come è andata.