Gli attori di Braccialetti Rossi 3 incontrano il pubblico per l’anteprima del 1° episodio: come partecipare

Braccialetti Rossi 3 sta per debuttare su Rai1 e gli attori incontrano il pubblico a Roma: come partecipare all'anteprima della prima puntata l'11 ottobre

Braccialetti Rossi 3, gli attori incontrano il pubblico a Roma

INTERAZIONI: 8

Braccialetti Rossi 3 debutta in tv domenica 16 ottobre, ma per il pubblico del teen drama di Rai1 l’appuntamento con i nuovi episodi, 8 da 100 minuti ciascuno, comincia qualche giorno prima.

La terza stagione della fiction diretta da Giacomo Campiotti, un format Rai Fiction e Palomar prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti, sarà presentata in anteprima a Roma l’11 ottobre con un evento che coinvolgerà anche il pubblico.

Il cast di Braccialetti Rossi incontrerà i telespettatori martedì 11 ottobre alle ore 15.00 alla sede della Rai di via Pasubio a Roma (lato viale Mazzini), dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

La partecipazione è aperta a tutti: i fan potranno incontrare gli attori e assistere alla proiezione in anteprima del primo episodio della nuova stagione, che sarà trasmessa in prima tv domenica 16 ottobre alle 21.10 su Rai1.

Saranno presenti all’evento i giovani protagonisti di Braccialetti Rossi diventati ormai idoli degli adolescenti: saranno a Roma Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Denise Tantucci, Mirko Trovato, Daniel Tenorio, Silvia Mazzieri, Pio Luigi Piscicelli, Cloe Romagnoli, Maria Melandri, Lorenzo Guidi, Nicolò Bertonelli.

In vista dell’arrivo dei nuovi episodi è stata realizzata un’app per dispositivi iOS e Android scaricabile online: giocando con l’app si può partecipare al concorso per vincere un fine settimana in vacanza con i ragazzi della serie.

I #BraccialettiRossi saranno tutti per voi martedì 11 ottobre alle ore 15 alla sede Rai di via Pasubio a Roma (lato viale Mazzini)! Vi aspettiamo con loro e con la proiezione in anteprima della prima puntata di #BR3!
Se non potete venire, non preoccupatevi: scaricate l’app per iOS e Android => http://bit.ly/2dOVpNJ giocate e partecipate al concorso per vincere un fine settimana in vacanza con i ragazzi più amati della TV italiana! WATANKA!

Pubblicato da Braccialetti Rossi su Venerdì 7 ottobre 2016