Prezzo Huawei P9 e P9 Plus in abbonamento o con ricaricabile Wind: da 5 euro al mese, regalo Powerbox fino al 30 ottobre

I top di gamma Huawei in vetrina per Wind: occasione kit in omaggio fino a fine mese.

Huawei P9

INTERAZIONI: 7

Hai mai pensato di acquistare un Huawei P9 e P9 Plus in abbonamento o con ricaricabile? Ti stai chiedendo quale sia il prezzo migliore che un operatore possa applicare a tutte e due le versioni dei top di gamma? In questo articolo, mi concentrerò sulla proposte che Wind lancia per clienti vecchi e nuovi. Condizioni particolarmente favorevoli sono garantite fino al 30 ottobre.

Parto dalle offerte riguardanti il Huawei P9: questo potrà essere acquistato sia in abbonamento che con semplice ricaricabile. Nel primo caso, il prezzo mensile per il device è il più basso in assoluto, solo 5 euro per portare a casa lo smartphone con doppia fotocamera.  Chiaro che il device andrà abbinato ad un piano, nello specifico, Wind Magnum, che da diritto (per 20 euro al mese) a chiamate ed SMS illimitate verso tutti e a 4 GB di traffico dati. Caso ricaricabili: sempre il P9 è acquistabile al costo di 10 euro al mese: abbinamento necessario questa volta con la All Inclusive a 12 euro al mese, con 500 SMS e minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di Internet. Per concludere, nel caso dell’abbonamento sarà necessario un contributo iniziale di 129,90 euro, per le ricaricabili di 149,90 euro.

Quale invece il miglior prezzo per acquistare un Huawei P9 Plus con Wind? In abbonamento, il costo mensile del device sarà di 8 euro (combinazione sempre necessaria con tariffa Wind Magnum a 20 euro con i benefit su riportati.  Con ricaricabile, l’esborso mensile sale a 12 euro insieme con la All Inclusive sempre necessaria, per altrettanti 12 euro al mese. Contributo iniziale in entrambi i casi di 149,90 euro.

Anche l’acquisto con Wind di Huawei P9 e P9 Plus da la possibilità di ottenere in regalo il kit Huawei Powerbox per una ricarica ancora più veloce, sempre che la richiesta venga effettuata prima del 30 ottobre. Trovi convenienti le condizioni su riportante tanto da procedere all’acquisto di uno dei due modelli?