Offerte passa a Wind e non solo da oggi 5 ottobre: svolta per All Inclusive Unlimited

Dettagli interessanti quelli emersi dalla compagnia telefonica questa mattina. A chi è rivolta l'offerta?

Offerte Wind

INTERAZIONI: 19

Periodo ricco di novità per chi passa a Wind, ma più in generale anche per chi intende approfittare di una specifica promozione, visto quello che sto per condividere in merito alle recenti offerte Wind. Tutto merito delle notizie trapelate in queste ore in merito all’aggiornamento di All Inclusive Unlimited, che potrebbe attirare realmente l’interesse di un numero superiore di clienti rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare in queste settimane.

A partire da oggi 5 ottobre fino al giorno 10, infatti, sarà possibile aderire al piano indicato senza necessariamente provenire da altro operatore, oppure disponendo per forza di un particolare codice riservato ad un numero esiguo di persone. Fermo restando che non ci si dovrebbe sorprendere nel caso in cui Wind dovesse decidere in un secondo momento di puntare su possibili proroghe, è opportuno tenere bene a mente i giorni fissati sul calendario dalla compagnia telefonica.

Vi ricordo che attraverso una delle offerte Wind più interessanti di sempre avrete a disposizione minuti illimitati verso i numeri italiani, oltre a 500 SMS diretti verso i cellulari italiani e 3 GB di connessione dati, che diventano 4 nel caso in cui non abbiate ancora compiuto 30 anni. Il piano in questione può essere sottoscritto con un esborso totale pari a 12 euro ogni 28 giorni.

Tra i dettagli da non trascurare, per effettuare una sottoscrizione di All Inclusive Unlimited in piena consapevolezza, abbiamo un costo di attivazione pari ad 1 euro, mentre in passato il costo era fissato a 15 euro. Occhio però, perché se abbandonerete il piano nei 24 mesi successivi, prima cioè della scadenza di due anni, vi vedrete addebitare i 14 euro restanti. Per maggiori dettagli il mio invito è quello di recarvi in un centro autorizzato Wind.