Come risparmiare su Honor 8 con la permuta di un vecchio telefono: device validi e combinazioni

Honor 8 più appetibile che mai con l'iniziativa Trade In. Risparmio con un occhio al rispetto dell'ambiente.

Honor 8

INTERAZIONI: 7

Honor caccia le unghie e per promuovere le vendite del suo top di gamma Honor 8 appunto, dopo la speciale promozione di ieri con sconto di 30 euro sul prezzo di listino, promuove un’iniziativa di permuta dei vecchi telefoni utili ad accumulare credito per un nuovo acquisto.

La promozione si chiama Tade In e consente di risparmiare sul nuovo Honor 8: da specificare, tuttavia, termini e condizioni e tutte le variabili che possono concorrere a far accumulare un bonus maggiore. Primo passaggio: per un vecchio device consegnato ad Honor, anche in nome del rispetto dell’ambiente, l’utente riceverà 20 euro. L’iniziativa è limitata nel tempo, nel senso che bisognerà aderire al progetto entro e non oltre il 4 di novembre e, in ogni caso, la permuta è limitata ai primi 2000 richiedenti. Ognuno di loro potrà scambiare con credito fino ad un massimo di tre dispositivi, non di più.

Altra possibilità, sempre con l’iniziativa di permuta: si potrà ottenere ancora maggiore credito per acquistare l’Honor 8 nel caso in cui il device fornito sia uno di quelli segnalati dall’azienda, ossia un  Samsung A5 (in tutte le sue versioni), un iPhone 5 (in tutti i suoi modelli), LG G3 (anch’esso in tutte le taglie). Per ognuno di questi verrà fornito un voucher di 20 euro, per un massimo di 3 pezzi da consegnare. Anche in questo caso, il tempo massimo per le richieste è quello del 4 novembre e non oltre.

Se sei interessato all’acquisto di un Honor 8, potrai ottenere informazioni e comunque passare direttamente alla richiesta di permuta attraverso la sezione specifica del sito del produttore, Magari se a casa hai a disposizione qualche vecchio device, questo è il momento di farlo fruttare nella maniera migliore possibile. Naturalmente il voucher ottenuto, oltre che per il top di gamma, potrà essere utilizzato anche per l’acquisto di tablet e accessori, in base alle proprie esigenze.