Confusione Asus Zenfone 3 Deluxe: la situazione sull’uscita in Italia al 3 ottobre

Quando sarà possibile acquistare finalmente lo smartphone Android nel nostro Paese? L'ultimo feedback del produttore

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 20

L’uscita dell’Asus ZenFone 3 Deluxe qui in Italia continua ad essere un argomento tabù, visto che nonostante un prezzo di listino degno dei top di gamma Samsung, in tanti vorrebbero portarsi a casa un dispositivo che promette davvero bene. Come molti sanno, l’appuntamento era ed è previsto durante il mese di ottobre, ma ad oggi regna l’incertezza sulla data precisa scelta dal brand asiatico. Alimentando anche il malessere di coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone.

Per completezza d’informazione, vi riporto la conversazione integrale avuta poco fa con un operatore di Asus Italia, dalla quale emerge a mio modo di vedere tutta l’incertezza possibile per quanto concerne la data in cui il tanto atteso Asus ZenFone 3 Deluxe farà il suo esordio sul nostro mercato:

PF: Buongiorno, ho urgenza di acquistare uno smartphone di fascia alta e sono molto interessato all’Asus ZenFone 3 Deluxe. Più volte avete detto che sarebbe arrivato sul mercato ad ottobre. Siccome ho abbastanza fretta e non vorrei dover ripiegare su altro, mi servirebbe qualche dettaglio in più. Se non la data, almeno il periodo/settimana

Asus Italia: dovrebbe essere in commercio per la fine di Ottobre…

PF: Quindi nello scorcio finale del mese, o almeno nella seconda metà?

Asus Italia: purtroppo non abbiamo una data certa da fornirle. Sappiamo che per la fine del mese dovrebbe essere commercializzato.

Naturalmente nel corso dei prossimi giorni vi terrò aggiornati su una questione che sta a cuore a diversi utenti, anche se il fatto stesso che ad oggi non siano stati ufficializzati annunci sulla data di uscita dell’Asus ZenFone 3 Deluxe per il nostro Paese fa capire di suo che, nella migliore delle ipotesi, lo potremo acquistare solo a partire dallo scorcio finale di ottobre. Non credete anche voi?