Sorprende ancora Pokèmon Go dopo l’ultimo aggiornamento: due novità segnalate oggi 1 ottobre

Quali sono le reazioni del pubblico dopo l'ultimo rilascio di Niantic? Facciamo un punto della situazione

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 54

Un weekend decisamente ricco di novità quello che stanno vivendo i giocatori di Pokèmon Go. Nessun rilascio in queste ore, è opportuno premetterlo considerando i ritmi avuti dagli sviluppatori di Niantic di recente, ma allo stesso tempo non posso non prendere in considerazione quanto trapelato direttamente dagli utenti e segnalato all’interno di Reddit. Come al solito fonte di valutazioni molto interessanti.

A quanto pare, infatti, l’ultimo aggiornamento di Pokèmon Go avrebbe introdotto più elementi di quanti ci si potesse attendere, soprattutto dopo la pubblicazione di un changelog piuttosto povero rispetto al solito. Dopo aver condiviso con voi le prime notizie sotto questo punto di vista, oggi tocca affrontare l’argomento dei pokèmon rari. A quanto pare sono aumentati a vista d’occhio, visto che su Reddit alcuni parlano di apparizioni mai così frequenti per Pinsir, Tauros, Venasaur ed Onix.

Un altro post, che tra le altre cose ha ricevuto non pochi consensi da parte degli altri utenti, è invece incentrato sugli avvistamenti aumentati per Charizard, Parasect, Oniz, Graveler, Tauros, Magmar e Pinsir. Difficile dire se queste potenziali novità per Pokèmon Go siano semplicemente legate all’arrivo del fine settimana, oppure se l’ultimo aggiornamento dell’app abbia effettivamente assicurato a tutti una svolta sotto questo punto di vista. Chiaramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

La seconda questione che va trattata riguarda invece le evoluzioni, nel senso che lì dove sono soliti uscire dei pokèmon, ora potrebbe registrarsi un cambiamento al punto da individuare altri personaggi. Anche in questo caso è necessario tenere gli occhi aperti e, naturalmente, diventano fondamentali anche i commenti da parte dei lettori di OptiMagazine. Avete notato effettivamente delle novità su questi aspetti con Pokèmon Go dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento? Non esitate a dire la vostra.