Ultima offerta Vodafone: come avere gratis internet e chiamate il 2 ottobre, tutti i chiarimenti

Dopo settembre, nuova promozione: le domeniche con Vodafone super convenienti.

offerta Vodafone

INTERAZIONI: 14

Gran bella notizia per i clienti Vodafone: offerta nuova di zecca in arrivo o meglio riproposta domenica 2 ottobre, tra 2 giorni esatti. Per l’occasione, chiunque possieda una SIM  con l’operatore rosso, avrà diritto ad effettuare chiamate illimitate verso tutti e anche navigazione internet senza alcun costo.

Già a settembre, l’operatore rosso aveva proposto qualcosa di identico, in realtà per ben 4 settimane consecutive, in cui tutte le domeniche i clienti avevano potuto usufruire della speciale promozione per conversare liberamente e allo stesso tempo navigare in internet senza limiti. La sorpresa dal vettore con un tweet sul suo profilo social per l’imminente week-endè giunta solo qualche minuto fa.

Anche questa domenica, Vodafone vi regala Internet e chiamate verso tutti. Non smetteremo mai di dirvi grazie. 

Cosa fare per approfittare dei servizi gratuiti? Come già in passato, assolutamente nulla. Allo scoccare della mezzanotte di sabato e per le 24 ore successive, il pacchetto gratuito sarà disponibile, senza che sia richiesta una particolare attivazione. Qualche dato tecnico: chiaro che durante tutta la giornata di domenica i propri contatori saranno bloccati e qualsiasi chiamata o consultazione della rete non concorrerà al raggiungimento della soglia di utilizzo mensile, prevista dal proprio pacchetto. Ancora, la connessione dati sarà disponibile in 4G, esclusivamente se il piano del cliente prevede già questa velocità e dove raggiunti dall’apposito segnale.

La promozione ha tuttavia suscitato qualche dubbio. Tutti i clienti che hanno usufruito della promozione nel mese di settembre hanno pure ricevuto un SMS di disattivazione delle domeniche “a costo zero”. Di qui la domanda: possibile che ora l’opzione si rinnovi ancora una volta, nonostante tutto? Credo che la nuova iniziativa Vodafone sia del tutto nuova e “altra” rispetto alla precedente: rivolta tanto più a tutto il parco clienti, senza distinzioni. Resta un unico dubbio sulle future tempistiche: l’iniziativa sarà valida solo domenica 2 ottobre senza ulteriori proroghe? Lo scopriremo, probabilmente, dai prossimi tweet Vodafone.

Vuoi sempre restare aggiornato sulle offerte Vodafone ma anche su quelle degli altri operatori? Iscriviti al nostro gruppo Facebook sul rispatrmio con le tariffe telefoniche.