Come acquistare Fifa 17 su PC? Uscita in Italia, prezzo e alternative disponibili

Quali sono le soluzioni per chi non dispone di una console? Ecco tutte le alternative più convenienti oggi 30 settembre

Fifa 17

INTERAZIONI: 7

In tanti in queste ore si stanno chiedendo come acquistare Fifa 17 su PC, visto che la luce dei riflettori di recente è stata riservata alla varie PlayStation 4, PlayStation 3, fino ad arrivare alla Xbox. Insomma, chi dispone di un computer non ha avuto a disposizione troppe informazioni per portarsi a casa uno dei giochi più attesi di questo 2016, a maggior ragione dopo gli ottimi riscontri avuti con il rilascio della demo una decina di giorni fa.

Quali sono le alternative per chi dispone di un PC? Oggi proverò ad illustrarvi le due strade che potete seguire per cominciare a giocare da subito a Fifa 17. La prima si riferisce alla soluzione classica, vale a dire l’acquisto di un disco ottico che arriverà fisicamente a casa vostra e, dopo aver installato il titolo, potrete godervi tutti i plus assicurati da EA Sports. In questo caso uno dei prezzi più interessanti viene assicurato da Amazon, con cui ci si potrà portare a casa il gioco a 49 euro.

I tempi di spedizione sono praticamente nulli, visto che il prodotto rientra in Amazon Prime e coloro che sono iscritti al servizio potranno toccare con mano Fifa 17 già domani, a patto che l’ordine venga effettuato entro le 17 di oggi 30 settembre. Insomma, se desiderate passare il weekend con il gioco del momento ed al contempo risparmiare qualcosina, quella appena illustrata è la soluzione probabilmente più adatta.

La seconda soluzione è data da Fifa 17 Origin CD Key, disponibile su Kinguin a partire da 41 euro a patto che scarichiate dapprima il client Origin sul vostro PC. Insomma, una soluzione rapida ed economica per chi intende affacciarsi a questo mondo. Possibilmente con una macchina dalle prestazioni elevate. E voi come acquisterete Fifa 17 per PC?