Uscita FIFA 17 oggi 29 settembre: prezzo e consegne su GameStop, Amazon, Euronics, MediaWorld

Le migliori offerte per PlayStation, Xbox ma anche PC. Titolo subito disponibile.

Fifa 17

INTERAZIONI: 11

Quale migliore prezzo per FIFA 17? Oggi 29 settembre è il day one del noto titolo, anche se (in realtà) rotto già nella giornata di ieri per iniziativa di alcuni rivenditori. Al via in queste ore le migliori offerte per grosse catene di elettronica e siti e-commerce: parlo del sito specializzato GameStop ma anche di Amazon e le catene di elettronica MediaWorld e Euronics.

Il prezzo ufficiale per FIFA 17 per Playstation,  PS4 e Xbox One è di 69,99 euro, sui rispettivi store delle console. C’è la concreta possibilità di risparmiare fin da subito? Prendo in esame per primo l’e-commerce specializzato in gaming. GameStop: qui, per portarsi a casa il titolo è necessario sborsare qualche spicciolo in più visto che il titolo per PS4 e PS3 ma anche per Xbox One e Xbox 360 costa 70,98 euro, mentre la versione per PC 60.99 euro. La forza di questo sito sta comunque nella proposta di alcuni bundle tra consolo e gioco, un esempio su tutti la PS4 Slim da 1 TB con Fifa 17 appunto a 349.98 euro.

Quale prezzo per FIFA 17 (standard edition) su Amazon? Il titolo per PS4 è in vendita a 68,89 euro mentre più conveniente quella per la Xbox One 59,98 euro. Sule vecchie console  e PC si risparmia e non poco. Per PC, il costo è di 49.99 euro, per PlayStation 3 e Xbox 360 59,99 euro. Tutte le versioni sono subito disponibili e con Prime in spedizione già domani 30 settembre, se ordinato immediatamente.

Spazio alle offerte e proposte di Euronics e MediaWorld per FIFA 17: il listino prezzo per la prima catena è quello ufficiale ma segnalo, ad esempio, il bundle Xbox One S 500 GB con il gioco a 299,99 euro. Cosa propone invece MediaWrld? Ancora in questo caso i il valore commerciale è quello da listino ma segnalo il grande concorso Play FIFA 17. Si tratta di un concorso per la sfida online tra giocatori con una finalissima live nello store Certosa di Milano, premio finale da 1000 euro in buoni EasyGift.

Sei pronto a divertirti con FIFA 17? Quale offerta hai preso in considerazione di quelle già proposte?