Tornano le nuove offerte Tim fino al 30 settembre: come ottenere 5 euro di credito extra

La compagnia telefonica ci spiega cosa fare per sfruttare la nuova promozione dedicata a chi effettua ricariche online

Offerte Tim

INTERAZIONI: 7

Ancora un’offerta interessante da parte di Tim. La compagnia telefonica tra oggi e domani, 30 settembre, consentirà ai propri clienti di ottenere il diritto di ricevere un credito pari a 5 euro extra, a patto che vengano rispettati alcuni criteri che ormai dovrebbero essere noti a chi ha deciso di affidarsi a questa compagnia telefonica. Proviamo dunque a capire insieme cosa è necessario fare per ricevere il bonus in questione.

Come detto, la prima tappa consiste nell’effettuare una ricarica da 25 euro con Tim entro e non oltre le 23:59 di domani 30 settembre dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet. I 5 euro di credito extra non vi arriveranno in automatico, perché a questo punto entra in gioco il secondo requisito da soddisfare per sfruttare la nuova offerta Tim.

Mi riferisco alla necessità di effettuare una ricarica ulteriore di qualsiasi importo nel giro di trenta giorni da quella richiesta in queste ore. In tal senso sarà indispensabile attendere lunedì 3 ottobre, quando gli aventi diritto otterranno un codice speciale via SMS o email, che andrà a sua volta utilizzato per la seconda ricarica. Arrivati a questo punto Tim suggerisce di procedere in diversi modi, a seconda delle proprie preferenze:

Insomma, nessuna novità sostanziale rispetto alle altre offerte Tim di questo tipo che abbiamo avuto modo di segnalarvi negli ultimi mesi, ma fate attenzione alle scadenze fissate dalla compagnia telefonica perché sotto questo punto di vista non c’è margine di errore per il pubblico che intende sfruttare l’opportunità.