Imminente l’uscita degli Asus ZenFone 3 Deluxe in Italia? Due segnali incoraggianti

Emergono novità incoraggianti per tutti coloro che intendono acquistare lo smartphone Android a stretto giro

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 58

Sono trascorse quasi tre settimane dalla presentazione ufficiale degli Asus ZenFone 3 per il mercato italiano, eppure ad oggi non è ancora dato sapere quanto potremo toccare con mano i tanto attesi Asus ZenFone 3 Deluxe, che scheda tecnica alla mano rappresentano probabilmente la soluzione più interessante per tutti coloro che stanno guardando con interesse l’evoluzione dei progetti del brand asiatico.

Fondamentalmente Asus Italia non si è mai sbilanciata sulla data della sua commercializzazione, considerando il fatto che fino ad oggi ci si è limitati a parlare di un appuntamento previsto nel corso del mese di ottobre. Nessun ritardo ufficiale sulla tabella di marcia, ma anche poca chiarezza per chi vorrebbe saperne di più soprattutto all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone. Alcune novità interessanti, tuttavia, sono trapelate nelle ultime ore ed oggi voglio condividerle con voi.

In primo luogo, nel corso delle ultime ore i due prodotti top di gamma di questa famiglia hanno fatto la loro apparizione all’interno dello store americano di Amazon, anche se in quantità piuttosto limitate. Allo stesso tempo, poi, l’Asus ZenFone 3 Deluxe è stato per alcune ore disponibile anche nello store italiano di Amazon, fermo restando che ad oggi non riscontro segnalazioni di utenti che hanno effettuato l’ordine e che allo stesso tempo affermano di avere il prodotto in consegna. Un errore? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

Come ricorderete, nei giorni scorsi ho provato a contattare direttamente l’assistenza via chat e l’unica notizia interessante trapelata da quella conversazione si riferiva al fatto che, al momento, non si registrano anomalie e ritardi sui tempi annunciati inizialmente dal produttore asiatico. Insomma, tenetevi pronti perché l’Asus ZenFone 3 Deluxe dovrebbe arrivare qui in Italia in tempi davvero ristretti.