Come acquistare Fifa 17 a metà prezzo: due alternative con l’usato

Nuove soluzioni disponibili per chi cerca l'occasione con l'acquisto del popolare titolo di EA Sports. Ecco tutti i dettagli

Fifa 17

INTERAZIONI: 10

Siamo sempre più vicini al grande giorno del lancio di Fifa 17 qui in Italia, visto che il Day One è previsto giovedì 29 settembre. L’appuntamento è valido sia per chi riuscirà ad acquistare subito le scorte disponibili negli store fisici, sia per il pubblico che ha cercato di anticipare i tempi effettuando i preordini online. In ogni caso, nel giro di pochi ci aspetta un grosso boom di vendite per uno dei titoli più attesi dell’anno nel mondo Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Proprio con quest’ultima console è necessario segnalare un paio di promozioni che sono state concepite da Gameloft, con le quali potremo acquistare Fifa 17 con una spesa pari praticamente alla metà del prezzo di listino pensato per il gioco EA Sports. La prima prevede la consegna della propria PlayStation 4 da 500 GB ed un gioco dal valore pari ad almeno 10 euro, con cui ci si potrà portare a casa Fifa 17 e la PlayStation 4 slim con un esborso extra pari a soli 29 euro.

Gameloft mette a disposizione del pubblico anche un’altra soluzione per restare a questi livelli di costo: il riferimento è alla PlayStation 4 da 1 TB, la cui consegna non prevede quella di giochi aggiuntivi da parte degli utenti al fine di ottenere la Slim e Fifa 17 con una spesa totale pari sempre a 29 euro. Staremo a vedere dunque quale sarà l’approccio da parte del pubblico verso questa doppia promozione.

Il consiglio per coloro che sono interessati è quello di contattare nel più breve tempo possibile un rivenditore Gameloft per verificare la disponibilità delle suddette offerte, visto che solitamente promozioni di questo tipo fanno registrare un sold out abbastanza rapido. Sarà così anche nelle prossime ore con la PlayStation 4 Slim e Fifa 17.