Fifa 17: rilasciata app mobile per iOS, Android, Windows Phone (link e requisiti al 26 settembre)

In vista del lancio di questo giovedì, Fifa 17 scalda i motori con l'utile app in abbinamento al gioco.

fifa17

INTERAZIONI: 7

Inizia oggi la settimana di Fifa 17, quella che vedrà la sua uscita definitiva il 19 settembre: tra le buone notizie per gli incalliti giocatori, ecco oggi quella relativa al rilascio della relativa applicazione mobile del titolo di EA Sports per iOS, dispositivi Android e Windows Phone.

L’applicazione Fifa 17 è gratuita, quindi si potrà procedere al download da uno o tutti gli store menzionati senza alcuna spesa. Tuttavia, ci sono delle specifiche condizioni che rendono possibile l’utilizzo dello strumento, ossia il possesso di un account EA e dello stesso titolo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 o anche su PC e in ultimo anche FIFA Ultimate Team Club. Esaudite queste condizioni, si potrà usufruire della nuova esperienza di gioco anche dal proprio smartphone o tablet in contemporanea o differita rispetto alle versioni “classiche” per console o per computer.

Ma a cosa serve l’app Fifa 17? Fondamentalmente a non staccare mai la spina con il gioco e dunque gestire la tua squadra in vista della prossima sfida, verificare spostamenti utili al prossimo match, magari trovare quel giocatore capace di fare la differenza nelle prossime sfide. Il tutto da uno smartphone, magari in viaggio o seduto al bar insieme con gli amici.

L’app Fifa 17 è disponibile già oggi 26 settembre, a 3 giorni dal lancio commerciale definitivo del titolo, per tutti i sistemi operativi. Chi possiede un iPhone o un iPad, dovrà scaricarla al seguente link di iTunes, mentre per tutti i possessori di un device Android, ecco il relativo collegamento sul Play Store. Nessun dettaglio è stato tralasciato, spazio dunque anche alla versione dell’app anche per sistemi operativi Windows Phone a questo indirizzo. Tutte e tre le versioni includo naturalmente anche la lingua italiana, insieme con l’inglese, il tedesco, lo spagnolo e non solo.

Sei in attesa di ricevere Fifa 17 già questo giovedì o in procinto di comprarlo? Approfitterai anche della relativa app o comunque pensi di testarla visto il titolo completamente gratuito?