Problemi con la demo di Fifa 17? Schermata bloccata (foto), cosa succede

FIFA 17 a 5 giorni dal lancio ufficiale. La demo del momento con qualcvhe errore.

FIFA 17

INTERAZIONI: 7

La demo di FIFA 17 è stata rilasciata lo scorso 13 settembre. Da allora molti appassionati gamer hanno testato il nuovo titolo in uscita ufficialmente solo fra 5 giorni, ossia il 29 settembre. La versione prova ha il pregio di far toccare con mano a tutti, sulle varie piattaforme, la bontà del lavoro svolto, anche nell’ottica della propria scelta d’acquisto.

Eppure non tutto sta filando liscio, come al contrario ci si aspettava. Sul social network Twitter in particolare, ho raccolto non poche testimonianze di persone incappate in una serie di problemi con la demo di Fifa 17, come evidenziato anche nello screenshot in apertura articolo. Ebbene, nelle ultime ore, sono stati diversi i casi di giocatori che si sono bloccati su questa schermata, senza la possibilità di procedere alla prova.

In soldoni, l’avviso in cui sono incappati gli utenti, fa presente che al profilo non corrisponde una registrazione attiva ai servizi EA Access. Nonostante fino a quel momento si sia continuato a giocare, da un certo punto in poi, il test è bloccato. Credo sia noto a tutti che la demo di FIFA 17 abbia un limite temporale stabilito in 10 ore massime di trial. Ebbene, lo stop all’accesso ha riguardato anche utenti che, al contrario, dichiarano di aver testato il titolo per non più di 4 o 5 ore, dunque con ancora a disposizione molto tempo.

Stai testando anche tu la demo di FIFA 17 e hai riscontrato lo stesso problema o altro errore che comunque ti impedisce di continuare a provare il titolo? Per quanto non siano ancora noti i dati di prenotazione di Fifa 17, scommetto che non pochi lettori si siano già adoperati per l’acquisto del videogioco. Propongo per questo motivo, un breve sondaggio: chi si è accaparrato già una copia del game e su quale piattaforma? Spazio nei commenti per le risposte.