Avviate le consegne del Samsung Galaxy Note 7 in Italia: cosa fare per saperne di più?

Novità importanti per coloro che hanno già effettuato il preordine del top di gamma Android. Ecco come stanno le cose al 24 settembre

Samsung Galaxy Note 7

INTERAZIONI: 7

Dopo diverse settimane di segnalazioni poco edificanti per il Samsung Galaxy Note 7, finalmente è giunto il momento di condividere con i nostri lettori una buona notizia. Cominciano ad emergere, infatti, segnalazioni che evidenziano l’avvenuta consegna del prodotto sostitutivo in seguito al ritiro dal mercato per i casi di esplosione segnalati negli Stati Uniti ed in Asia.

Non tutti possono dirsi soddisfatti sotto questo punto di vista, anche perché c’è da capire se siano vere o meno le voci che vorrebbero il Samsung Galaxy Note 7 con una batteria dimezzata del 40%, ma è altrettanto positivo sottolineare che il segmento di utenza più frustrato ora potrà contare su una linea telefonica dedicata per veder risolti una volta per tutte i propri diritti.

Qui di seguito, per completezza d’informazione, voglio condividere con voi quanto dichiarato da Samsung Italia attraverso la propria pagina Facebook, in riferimento ad un utente che diversamente da altri ancora non ha avuto notizie per quanto concerne la consegna del Samsung Galaxy Note 7 sostitutivo:

“Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ti confermiamo che le consegne sono iniziate; notifichiamo singolarmente ognuno di voi quando in consegna, riceverai anche codice tracking dal vettore. Ti chiediamo di pazientare, per maggiori informazioni e supporto contattaci il numero verde 800.025.520. Buona giornata!”.

Insomma, la questione non può certo dirsi chiusa per tutti coloro che avevano effettuato il preordine di un Samsung Galaxy Note 7 e che allo stesso tempo erano in attesa di notizie in merito alla sostituzione ufficiale del prodotto, ma è incoraggiante sapere che finalmente abbiamo segnalazioni positive in questo senso, così come il fatto che la divisione italiana ha messo a disposizione una linea telefonica per saperne di più. E a voi come stanno andando le cose? Avete già ricevuto un Samsung Galaxy Note 7 sostitutivo?