Giò Sada a Singing in the car duetta con Lodovica Comello in Volando al Contrario e Cara ti amo (video)

Singing in the car fa il pieno di duetti: Lodovica Comello e Giò Sada cantano Volando al Contrario e Cara Ti Amo.

singing in the car

INTERAZIONI: 7

Tempo di duetti a Singing in the car, con Giò Sada e Lodovica Comello: la conduttrice e l’ospite di oggi hanno cantato a squarciagola sulle note di Volando al contrario e Cara ti amo, brano degli Elio e Le Storie Tese.

Il vincitore di X Factor 9 è salito sull’auto di Singing in the car per l’ultima parte della manche in Tutti i miei sbagli, per la quale ha interpretato Zingara. Giò Sada ha dimostrato la solita leggerezza e simpatia, tanto da non riuscire a stare fermo sul divanetto posteriore della Kia Sportage di Lodovica Comello.

Al termine della gara della seconda concorrente di oggi, Giò è balzato sul sedile anteriore per il consueto duetto con Lodovica Comello. Non poteva mancare un’intensa interpretazione del suo ultimo singolo, Volando al contrario, che dà il nome al disco d’esordio pubblicato quest’oggi su etichetta Sony Music.

C’è tempo anche per ricordare il coach che ha condotto Giò Sada alla vittoria di X Factor 9, l’eclettico Elio. Con parrucca alla mano e sopracciglia posticce, Giò e Lodovica Comello si cimentano in un divertente duetto in Cara ti amo, uno dei brani più iconici della band capitanata da Stefano Belisari.

L’ospitata di Giò Sada a Singing in the car arriva proprio nel giorno della pubblicazione del suo disco di inediti. Volando al contrario arriva a 9 mesi dalla vittoria a X Factor, in totale controtendenza rispetto a quanto accade normalmente. Giò ha voluto attendere il tempo necessario all’elaborazione di un lavoro che rappresentasse la sua essenza, nel rispetto di se stesso e delle orecchie di chi ascolta.