Offerta Wind solo per oggi 22 settembre: come ottenere fino a 10 di ricarica gratis?

Iniziativa apprezzabile da parte della compagnia telefonica, con validità assicurata solo nelle prossime ore

Offerte Wind

INTERAZIONI: 11

Giunge oggi 22 settembre una piacevole sorpresa da parte di un operatore italiano, visto che l’offerta Wind consentirà ai clienti della compagnia telefonica di ottenere fino a 10 euro di ricarica extra. I requisiti sono i soliti, in virtù del fatto che il brand non è nuovo ad iniziative di questo tipo nel tentativo di registrare per un numero limitato di ore una mole di ricariche online superiore alla media.

I criteri come avrete intuito sono gli stessi di sempre. Procedendo alla ricarica online con gli importi preselezionati avrete modo di ottenere una ricarica extra a costo zero. Per questo motivo, con 10 euro ne otterrete 11 e così via, fino ad un importo massimo 100 euro utile per ricevere l’extra. Come accennato in precedenza, questa tipologia di offerte non consente di ottenere un credito superiore ai 10 euro. Staremo dunque a vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano alla promozione.

Quanto alle modalità di pagamento, oltre a paypal ed all’addebito in conto, potrete anche utilizzare una serie di carte di credito. I circuiti accettati da Wind sono  carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS. Insomma, sotto questo punto di vista avrete solo l’imbarazzo della scelta, tenendo ben presente le scadenze associate all’offerta Wind.

A questo punto mettiamo da parte le chiacchiere condividendo con voi il link diretto per sfruttare l’offerta Wind di oggi. Come potrete osservare, a seconda del tagli di ricarica che andrete a selezionare, vi verrà aggiunto in automatico un credito extra pari al 10% fermo restando le soglie massime da rispettare che vi ho indicato in precedenza. Che ne pensate di queste promozioni da parte della compagnia telefonica?