Come acquistare iPhone 7 nero a prezzo più basso? Situazione offerte in Italia al 19 settembre

Quali sono le alternative a disposizione del pubblico in queste ore nel nostro Paese? Ecco le ultime proposte trapelate

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

In tanti in queste ore si stanno chiedendo come acquistare un iPhone 7 a prezzo relativamente basso per quanto concerne la variante nera, visto che qui in Italia scarseggia la variante cromatica che probabilmente farà registrare il volume di vendite più significativo nei prossimi mesi. La vera novità di oggi consiste nella possibilità di prenotare anche la versione da 32 GB, visto che si vi recate all’interno dello store Apple “online” potrete selezionare solo quelli con taglio di memoria più elevato.

Nel corso del fine settimana ci si è soffermati moltissimo sulle proposte da parte dei vari operatori, visto che Vodafone, Tim e 3 Italia hanno svelato subito le proprie carte per quanto concerne la distribuzione degli iPhone 7 e degli iPhone 7 Plus nel nostro Paese. Indipendentemente dalle condizioni con cui i prodotti sono stati proposti al pubblico, la costante si è focalizzata sulla scarsissima disponibilità di prodotti nella colorazione nera.

Da questa mattina, ad esempio, Redcoon consente di effettuare l’ordine dell’iPhone 7 nero da 32 GB andando incontro ad una spesa pari a 799 euro. Insomma, siamo esattamente in linea con il prezzo di listino, senza alcun rincaro, anche se non viene indicata la data entro cui verrà effettuata la spedizione. Ad oggi sembra essere questa in ogni caso la strada per ottenere il tanto atteso melafonino in tempi relativamente brevi.

Insomma, acquistare un iPhone 7 nero da 32 GB è possibile, ma per il momento non otterrete altro che il diritto ad ottenerlo per primi appena ci sarà ulteriore disponibilità. E a voi come sono andate le cose in questi giorni? Avete già provato ad acquistare i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus negli store attraverso operatori o nelle varianti “no brand”? Fateci sapere come si è sviluppata la vostra esperienza di acquista.