Agli Emmy 2016 scivoloni e successi sul red carpet, dal pancione di Kerry Washington al rosso di Priyanka Chopra

Agli Emmy 2016 le star hanno presenziato con i loro migliori (o peggiori) abiti: ecco una carrellata di foto dall'evento, tra successi e scivoloni

Agli Emmy 2016 scivoloni e successi sul red carpet, dal pancione di Kerry Washington al rosso di Priyanka Chopra

INTERAZIONI: 19

Anche la serata di premiazione degli Emmy 2016 è ormai nel passato: la cerimonia si è tenuta nella serata di domenica 18 settembre al Microsoft Theatre di Los Angeles, e ci ha lasciato molte certezze, qualche sorpresa e anche un record infranto.

Ma non solo di statuette è fatta la serata degli Emmy Awards: le star della televisione e del cinema hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando i loro migliori outfit per l’occasione. Come ogni anno, c’è chi ha centrato il punto con la mise perfetta per l’occasione, chi non ha pienamente convinto, e chi invece ha fatto il classico effetto “vestirsi (male) per (non) stupire”.

Tra i sì pronunciati a pieni polmoni, la fashion police di OM – OptiMagazine inserisce senza ombra di dubbio Sophie Turner ed Emilia Clarke: le attrici di Game of Thrones, seppur in maniera radicalmente diversa tra loro, rimangono sul semplice e ottengono un effetto di gran classe senza strafare.

Tra i sì annoveriamo anche Kerry Washington, che ha sfoggiato il suo pancione in total-black con molta classe, Sofia Vergara, che come sempre non sbaglia scegliendo un abito a sirena che le scolpisce le forme,

Sarah Paulson e Viola Davis hanno sfidato la sorte con dei colori non proprio soliti: un verde bottiglia sgargiante per la Paulson e un fucsia acceso per la Davis. Per entrambe l’esperimento è più che riuscito: l’unico appunto è destinato alle sopracciglia di Sarah Paulson, che le induriscono i lineamenti perché disegnate in maniera un po’ troppo marcata.

#SarahPaulson arrived at the #emmys2016 in a @Prada green deep v-Neck long sleeve dress. What do you think? fashionbombdaily #instastyle #instafashion #fashion #style #celebritystyle #prada #realstyle #2016emmys #2016emmyawards #emmys

Una foto pubblicata da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily) in data:

As a man of #alphaphialpha I truly appreciate a woman in pink! #violadavis looks pretty in pink on the 2016 #emmys red carpet ???????? ? @violadavis

Una foto pubblicata da freddyo (@freddyoart) in data:

La sfida del rosso tra la star di Quantico Priyanka Chopra e la premiata Tatiana Maslany è pienamente vinta da quest’ultima: non che a Priyanka non doni l’abito scelto, ma la forma, il tessuto e la scelta di make up rendono il tutto un po’ “troppo”. La Maslany invece rimane più di classe, con un taglio geometrico che accarezza alla perfezione la sua figura.

Una foto pubblicata da Celebrity Crush (@celebcrushhh) in data:

Bocciatissima Laura Carmichael: la star di Downton Abbey ha abbinato due colori non proprio armoniosi, e la forma del gilet (?) col fiocco è semplicemente terrificante. Lo stesso invito a ripresentarsi al prossimo appello è per Gwendoline Christie, che ha scelto inspiegabilmente di sacrificare la sua bellezza e prestanza fisica per indossare quello che da lontano sembra un po’ un sacco della spazzatura.