iPhone 7 e 7 Plus in offerta con gli operatori: prezzo e vincoli con il piano Tim Next

Analizziamo più nel dettaglio le alternative messe a disposizione da Tim per chi vuole acquistare i nuovi prodotti Apple

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

Arriva proprio in queste ore la risposta di Tim alle prime offerte spuntate in Italia per i potenziali acquirenti di un iPhone 7 o iPhone 7 Plus. In riferimento soprattutto a 3 Italia. Tutto ruota attorno a Tim Next, con cui gli utenti potranno assicurarsi anche il passaggio ad uno smartphone più recente tra un anno, fermo restando alcune informazioni che dovranno essere ben chiare a tutti quelli che decideranno di seguire questa strada.

In primo luogo va ricordato che dovremo aggiungere il pagamento di 5,9 euro al mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali, o in alternativa di 8,9 euro al mese per la protezione da danni accidentali e furto. La promozione è valida per chi ha un piano dati attivo e, in caso di sottoscrizione entro il prossimo 25 settembre, sarà possibile ottenere anche 2 GB di traffico in più sotto rete 4G.

Qui di seguito il piano costi “base” per gli utenti che decideranno di acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus attraverso Tim Next, senza dimenticare l’extra al quale si deve andare incontro per assicurare la protezione del device:

Una volta commercializzato un nuovo device, gli acquirenti degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus avranno a disposizione tre alternative: passare al prodotto “successore” individuando le nuove offerte Tim Next, tenere il melafonino appena commercializzato pagando le rate restanti, oppure restituirlo senza doversi fare carico di costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli vi rimando alla pagina ufficiale dell’offerta Tim. Che ve ne pare? Conviene acquistarlo senza vincoli con gli operatori oppure sfruttando i primi piani proposti qui in Italia?

AGGIORNAMENTO 13:30 – Puntuale anche l’ufficializzazione delle offerte  Vodafone per iPhone 7 e 7 Plus.